Guadagni di Febbraio 2018
-
Ancora un mese Over the chiudo a 675+ €
Nessuna benvenuto, William Hill non pervenuta e non ho incassato il bonus di Planetwin perchè non mi sono ancora deciso a registrarmi.
Cosa ha spostato il mese? Sicuramente Lotto, due depositi esclusivi da 50 (Netbet e Ruota di Bwin) e un mio unico errore, ho ritardato una bancata che si è trasformata in un bello sculo, da un atteso di 14+ ho incassato 92+ (la partita era Napoli-Lazio). Slot poco clementi, i famosi giri messicani mi avranno fruttato 10+ netti. -
Chiudo a +588€ con 80€ di cax*ate fatte, 83€ di benvenuto date da Stanleybet e Sportpesa.
Grandi contribuenti in questo mese sono stati Better (121€), Betfair (100€), Netbet (91€ grazie alle sue pazze quote maggiorate).
Grandi assenti WilliamHill (limitato), Skybet, Snai, Totosì, planetwin e altri book minori.Circa 106€ di surebet non "cattive"
-
Eccomi eccomi! Questo mese è stato molto remunerativo per tutti a quanto vedo!
Io non sono riuscito a fruttare molto, ma considerando che:
1- sono limitato su betfair, e non ho betstars
2- come un pollo ho mancato i 75€ di better
3- non faccio sure nemmeno se mi puntano una pistola alla testa
4- non faccio live se non quelle classiche accontentandomi del minimo sindacale...Riesco a portare nella "musina" +493€
-
io chiudo febbraio con un nuovo record personale e con un profitto che ricorda il nome di un bookmaker poco simpatico ai più: 888€!!!
con 20€ di bonus rimborso di sisal accreditati ieri sera ma che non ho avuto tempo di scommettere, quindi andranno sul bilancio di marzo.Si ringraziano per la gentile collaborazione:
Better per la Carnival (e attendiamo con ansia la Easter per marzo-aprile)
Planetwin che mi vuole sempre bene...una gioia ogni tanto almeno.
unica sculata alle slot con 31€, neanche tanti poi, sulla promo fiesta su GD.
pochissime sure e solo su WH, betfair e eurobet su cui sono già limitato.
Niente sisal vip per me
Unico rimpianto, la tripla4 di better con la partita della juve rinviata che mi ha causato 57€ di perdita, se no avrei puntato al millino sto mese..come sempre doverosi ringraziamenti allo staff di ninjabet, senza il quale nessuno di noi sarebbe qui a parlare di guadagni e a tutta la community!
Peace!P.s. con febbraio 2018 ho ufficialmente iniziato il mio secondo anno solare da ninja! ho iniziato a febbraio 2017 quindi con gennaio scorso ho chiuso 12 mesi con la bellezza di 5.164 onestissimi eurini!!!
-
@davide cavolo, non fai un sacco di cose e fai 500€, complimenti ahahaha
-
@mathew curiosità: per non cattive che rating intendi? e quanti soldi ci hai piazzato?
-
@davide ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
3- non faccio sure nemmeno se mi puntano una pistola alla testa
come mai no sure? di per se oltre alla limitazione non ci sono altri rischi o sbaglio? comunque complimenti anche io voglio arrivare ai tuoi profitti e senza live/sure immagino tu abbia sfruttato tutte le promo di qst mese dalla prima all'ultima
-
Chiudo febbraio con un guadagno di 315 €!!! Tutte ricorrenti, ho ancora delle benvenuto da fare ma intanto mi godo questo bel mese di guadagno grazie a Better, Planetwin e Sisal!!! Avanti così e come sempre buon guadagno a tutti i ninja!!!
-
@zenoraiser "oltre alla limitazione", è proprio questo che voglio evitare. Meglio guadagnare con le promo per principio per me e poi ci sono altri rischi legati a muovere enormi quantità di denaro su quote sballate, negli ultimi mesi ne ho viste di tutti i colori
-
Febbraio si chiude con il nuovo record personale, circa 2000€ (1947€ per essere precisi).
Guadagni fatti facendo solo surebet a basso rischio e sfruttando offerte che prima non pensavo di poter sfruttare (merito della mia esperienza da "deep ninja" :P)
Speriamo che questo regime possa andare avanti per lungo tempo, buone scommesse a tutti quanti -
Ecco il mio primo guadagno, che ricorda il nome di un bookmaker e quello del guadagno di un utente qui sotto, ma con sole due cifre...ossia 88 euro. XD
Considerando che:
- ho iniziato solo il 10 Febbraio
- Budget iniziale soli 200 euro
- Febbraio è corto
- Ero già iscritto a Sisal e Better
Quindi solo con la prima di WH e Betstars.
In realtà 88-15 Ninjabet= 73 euro netti in 3 settimane.
Spero di raddoppiare per Marzo...
Edit: Mi correggo, il guadagno è di 97,17 (-14,99 Ninjabet) = 82,18 netti.
-
@spiaeurobet Per esempio? A quali offerte di riferisci?
-
Io ho iniziato da un mesetto, solo benvenuto +82€
Poi qualcuno mi aiuterà a aumentare i guadagni eh?! -
@balzo Betrally è affidabile come sito?
-
@spiaeurobet adesso parla
-
@D10lp0 @rosariot avete presente i betstars casinò daily deals? Il lunedì e giovedi l'offerta è sfruttabile (se vi mettete a gruppi), ma ho deciso di smettere su consiglio di un altro ninja per via della possibile segnalazione per riciclaggio di denaro
-
@gosh99 non ho ancora mai prelevato, ma alcuni ninja l'hanno fatto senza problemi.
A livello di promozioni, benvenuto e non, non è affatto male -
@ludopatico
In che senso "Lotto"? -
Ho chiuso questo mese a 1200. Non ho sisal vip, ho sfruttato tutte le ricorrenti tranne l'ultimo weekend dove non ho giocato nulla, ho fatto qualche sure, ma nulla di che, non fanno per me
-
Chiudo questo mese con circa 500 euro di guadagno(devo contabilizzare ancora qualche partita), fatte parecchie ricorrenti, sure solo per pochi euro (per smaltire principalemte bonus o depositi) +50 circa dalle slot/casinò.
In tutto ciò ho fatto la benvenuto di scommettendo +23 e quella di 888 (ancora in corso).
Direi più che soddisfatto, al momento è stato il mio mese più proficuo e ho potuto spendere qualcosa del guadagno per comprarmi un bel polar per correre e fare attività fisica.
Un grazie a tutti i membri di questa grande community!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet