Guadagni di Febbraio 2018
-
Chiudo questo mese con circa 500 euro di guadagno(devo contabilizzare ancora qualche partita), fatte parecchie ricorrenti, sure solo per pochi euro (per smaltire principalemte bonus o depositi) +50 circa dalle slot/casinò.
In tutto ciò ho fatto la benvenuto di scommettendo +23 e quella di 888 (ancora in corso).
Direi più che soddisfatto, al momento è stato il mio mese più proficuo e ho potuto spendere qualcosa del guadagno per comprarmi un bel polar per correre e fare attività fisica.
Un grazie a tutti i membri di questa grande community! -
@davide "e poi ci sono altri rischi legati a muovere enormi quantità di denaro su quote sballate, negli ultimi mesi ne ho viste di tutti i colori" come immmaginavo, io non ne ho viste per ora mi ci interesso da poco, ma quindi ad esempio confermi che possono bloccare i prelievi o cose simili dopo la vincita su una quota sballata? Ho già fatto questa domanda ma non ho avuto una risposta precisa purtroppo
-
@ninjaboy7-7 Anche per me identica cifra ad ottobre, primo mese, con due settimane di attività xD
-
Circa 380 questo mese, in crescita rispetto a gennaio, speriamo in una crescita ulteriore per Marzo
-
Partito seriamente come ninja (con premium) ad inizio febbraio, con una liquidità ridicolmente bassa, chiudo il mese in positivo di 300 euro, con 150 da casinò vari (botte di [censored] assurde su wagering improponibili). Speriamo di crescere ancora di più nei prossimi mesi!
-
@balzo c'è un qualche topic dove potresti spiegarmi la benvenuto di Betrally, dato che ci ho capito poco?
-
Chiudo il secondo mese di fila con un risultato a quattro cifre, 1037 per la precisione, di cui quasi la metà grazie a sisal
-
+165 di fatturato.
Ma con grossi costi (qualificanti in sospeso e quindi non contabilizzate tra Leovegas, Betstars ecc.)
Sono partito appena 20 giorni fa, con due cappellate che mi sono costate 28 euro (di cui 9di bonus). Mai ricevuta un'esclusiva, e mi pento di non aver sfruttato tutte le ricorrenti sin dal primo giorno (rendono davvero tantissimo), salvo quelle della domenica mattina che difficilmente giocherò (causa coma profondo ).
Burian invece mi ha permesso di monetizzare al 100% 40euri di bonus. Evito le "suore" come la lebbra (la regola dell'invisibilità), ma una piccola piccola l'ho sfruttata (Sisal 1,2€).
Sisal VIP intriga anche me, ma prima di tutto devo sistemare il mio rapporto con mamma PlanetWin che non mi invia una mazza, nonostante sia cliente (agenzia) da anni.Ad maiora ninja
-
@cicciobello Da quello che leggo è una rollover. Depositi 100, ricevi altri 100 e punti tutti e 200 su una partita a quota bella alta (almeno 3 o 4, devi perderla su betrally per spostare le vincite su betfair a prima botta e non dover fare il rollover). Occhio che ti serve una liquidità bella grassa per farlo.
-
@ajnin Pardon, Burian sarebbe?
-
@obscurecrow questa ondata di gelo che ha fatto (e sta facendo) saltare decine di partite.
-
@ajnin Ah ok, pensavo fosse un qualche sito non pubblicizzato qui su ninjabet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
+1.089,55€
Mese migliore fino ad ora, sisal VIP ha dato sicuramente una grossa mano, come note negative perso una cinquantina di euro tra un errore mio (impostato male la puntata del rigioco del bonus FIESTA) e la neve (dannata juve-atalanta)
Uniche benvenuto Betpoint le settimanali di Stanleybet e Sportpesa -
Scusate....l'intrusione...sono sempre alle prime armi e non ho ancora fatto l'iscrizione a parecchi book, ma vi vorrei chiedere come fate a guadagnare così tanto dalle ricorrenti?, Quelle indicate dal sito danno un paio di euro al giorno ( che non sono da buttare! ) ma arrivare ad avvicinarsi a 1000€ al mese non ho ancora ben chiaro come fate!
-
@federicoc09 fatti conto che sto mese molti sono arrivati a mille grazie a sisal vip (che avrà prodotto sui 500) e gennaio è stato ricco grazie anche alle sure di un pazzo (benedetto sia nei secoli) che arrivava a rating di 200 e oltre. La media sto mese è sui 500...
-
Il topic dei guadagni del mese porta sempre a grandi riflessioni.
La prima reazione "a caldo" - e della quale ammetto di non essere affatto fiero - è quella di gelosia verso i "monster Ninja", ovvero verso quegli amici (maledetti) che guadagnano dai 700€ in su; ci si chiede perché noi non siamo in grado di eguagliare i loro guadagni, in cosa siamo meno bravi, in cosa abbiamo sbagliato, che offerte abbiamo saltato o valutato erroneamente ecc ecc...
Il secondo pensiero che ne deriva conduce generalmente ad una attenta autoanalisi; ci si autogiustifica prima di tutto, si pensa ai book ai quali non siamo ancora iscritti (a me mancano ancora sette benvenuto ndr) alle offerte esclusive non ricevute (questo mese Sisal, Planetwin e BetStars mi hanno paccato a turno) e ai piccoli errori mensili che possono aver eroso i nostri guadagni.
Superati i primi due pensieri tutti noi - monster ninja e tartarughe ninja - dovremmo però sempre soffermarci su un punto chiave che spesso dimentichiamo.
Come impiegavamo prima il tempo che adesso dedichiamo al MB?
Se la risposta è: a leggere, ad ascoltare musica, ad uscire, a stare con gli amici o con le ragazze/i... beh amici, siamo veramente sulla strada sbagliata.
Se invece la risposta era: a poltrire, a cazzeggiare su FB o whattsapp, a svaccarci sul divano o a perdere tempo in cose inutili. Allora direi che ci siamo.Io appartenevo alla seconda categoria ed oggi più che mai sono contento di essere parte di questa community.
I miei guadagni di Febbraio ammontano a +449€.
Ho in corso le benvenuto di DomusBet e BWIN e sono limitato su WH, Eurobet, GD, Skybet e non ho mai ricevuto un'esclusiva da Bet365.
Tutto il resto sono ricorrenti.Una piccola curiosità; il 22 Febbraio ho festeggiato il mio primo anno di Ninjabet ed i miei guadagni annuali netti complessivi ammontano a quasi 4000€.
Una media di circa 350€ al mese; ma dai mesi successivi ad Agosto sono quasi stabilmente sui 400€ circa.E la cosa bella è che questi guadagni sono frutto di un'oretta in media di MB tra le 19.30 - 20.30 e che vanno a sommarsi al mio stipendio mensile.
Il resto della serata lo passo assieme alla mia compagna, a guardare TV, a leggere o ad ascoltare musica. Non sono per nulla pentito.Grazie a tutti gli amici e ai Ninja corretti, siete il vero motore di Ninjabet.
E un grazie costante anche allo staff, dai. I motivi animati non sono ci sono piaciuti per nulla, pazienza, vi perdoniamo. Ma che non accada più.
-
@kalos Ti spiace spiegarmi cosà è come funziona il sisal Vip? E le sure sure bet non sono pericolose ad alto rischio di limitazioni?
-
@federicoc09 non per mancare di rispetto ma c’è scritto in alto sulla discussione ‘Sisal VIP’
visto che sei la 157895esima persona che lo chiede
-
@phileas-fogg il tuo ragionamento è stracorretto, anche io ho cercato di capire se il tempo che faccio MB è perso oppure guadagnato e sono arrivato alla conclusione che è il Matched Betting in generale ti fa stare meglio con te stesso.
Meglio nel senso che riesco ad organizzare il mio tempo e non tralasciare altro per stare dietro alle partite di Serie C slovena(apparte le multiple). -
@emanuel Hai Ragione scusa!... @Phileas-Fogg la mia non è assolutamente invidia, la mia è voglia di capire come è possibile arrivare a queste cifre e cosa devo fare per arrivarci io stesso. Può sembrare di no, ma ho letto molto di questo forum, ma non riesco a "vedere" i sistemi che mi mancano da adottare...Sisal Vip sinceramente non l'ho letto, quindi rimedierò subito, sulle Sure, ho letto, ma ho capito che sono ad altissimo rischio limitazione, quindi, io mi chiedo (probabilmente sbagliando !) perchè giocarle? oppure c'è un sistema che non ho ancora capito per giocarle senza rischio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet