[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50
-
@valetutto Allora, secondo me sei pazzo.
O sbanchi di brutto, o perdi tutti i soldi
Per la prossima volta valuta sempre se puoi permetterti di fare questi bonus Netbet.
-
non ho capito perchè il requisito rollover non è stato completato nonostante abbia perso la partita giocata col bonus, e vinto quella giocata col deposito
-
@Valetutto ammiro il tuo coraggio però fattelo dire da uno che di errori ne ha fatti e parecchi perdendo pure tanti soldi... non lo fare mai più.. si ripresenteranno situazioni simili e così facendo rischierai seriamente di disintegrare tutti i guadagni del mb, oltre ovviamente a rimetterci pure soldi extra mb
-
@valetutto ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50:
avendo disponibilità ridotta ho deciso di giocare il bonus sport di circa 800 euro in queste partite. alcune partite non sono state accettate a 100 euro ma a 50 sì.
spero di riuscire a recuperare l'intera somma!!!!! nel caso andasse male per un po' non potrò giocare ma continuerò a leggervi giorno per giorno fin quando non sarò riuscito a riguadagnare o avere denaro!!!!! ma figuriamoci se le sbaglio tutte, impossibile!!!! che domenica adrenalinica!!!!queste le mie giocateee!!!
Da 100 euro.
Udinese 1 3,25
Chievo X 3,10
Genoa X 3,30
Torino Rigore Sì 3,95
Atalanta Rigore Sì 3,95
Milan X 3,10Da 50 le prime tre e da 40 l'ultima!!!!!
Caen X 3,20
Alcorcon X 3,4
Valladolid X 3,20
Colonia X 3,25ma non hai fondi per bancare? perchè comunque io ho utilizzato la strategia detta prima per completare il rollover e non limitare i guadagni, con un attivo di 80 euro finali (e pensare che potevano essere di più)
-
@spiaeurobet Ma perchè pazzo? Ho giocato il bonus come tutti però non avrei mai pensato di beccare live il Las Palmas che pareggia con il Barca dopo che perdeva, l'Alaves che vince al novantesimo quando io ho giocato la sua vittoria su Netbet in live appena 10 minuti prima, la Roma che sbanca Napoli e ho preso pure due X come quelle del Dortmund e del Millwall (anche se a importi bassi).
Quasi tutto quello che ho giocato è finito nelle casse Netbet. E' sfiga più che pazzia... -
@sepp99 No, ho pochi fondi per coprire e allora rischio tutto!!!! Anche perchè su Netbet non c'è neanche tanto tempo per giocare questi soldi!!!
Ma sono fiducioso anche se traumatizzato per la morte di Astori, santo cielo... queste sono le vere disgrazie. -
@valetutto io ti direi di piazzarle in live 50 euro a volta per aumentare i guadagni, quota 3, mal che va perdi qualcosina ma le possibilità aumentano
-
@sbrek Lo so la prossima volta ci penso tre volte prima di giocare il bonus Netbet!!
-
@valetutto già...
-
Con un'abilità estrema che soltanto pochi riescono a fare (leggo comunque dai post precedenti che non sono l'unico maestro) sono riuscito a vincere tutte le partite a quote che variano dal 3 al 4 e arrivare alla fine del rollover. Partite vinte al 97' e al 86'.... meriterei il premio nobel!!!! Per la prima volta in tanti mesi ho pensato: Cosa banco a fare?
-
@schizzo io ho preso una quota 6... ahahah
-
@sepp99 ... a te il premio Nobel!!!!!
-
Raga ma a voi hanno già rimborsato le giocate sulla Serie A di ieri?
-
Anch'io stavo vincendo a quota 4.5 ed ero rassegnato visto che al 90° la situazione era bloccata sul 1-0.....poi l'incredibile botta di c**o: pareggio al 96°!!!
-
@valetutto yess
-
@jakos90 A me no, sempre l'ultimo!! Mi hanno risposto che il rimborso arriverà in giornata. Speriamo prima delle partite della sera, devo svuotare il bonus!!!
-
piccola domanda tecnica. avendo giocato e perso i 100 del mio deposito e quindi rimandendo a saldo mio 0 e solo i 50 di bonus. ogni partita che perdo e che quindi vinco in bancata è solo guadagno giusto? mentre se invece vinco la scommessa quei 2 3€ di bancata sono sempre un loss, è corretto?
-
@sakuragi10 solo la prima scommessa che farai con i 50€ ti porta un guadagno. se vinci su Netbet, e dovrai fare il rollover, tutte le scommesse successive portano una piccola perdita
-
@anonymous mannaggia..io ho diviso i 50 in 2 scommesse da 25, una persa e una vinta purtroppo. Il resto sfiga le sto quasi tutte vincendo...Più che altro, essendo solo saldo bonus e non avendo messo niente di mio su netbet pensavo fosse solo guadagno visto che incasso su betfair e su netbet perdo solo soldi bonus non miei..
Quindi il mio guadagno effettivo sarebbe solo una delle prime 2 scommesse da 25 persa? -
@sakuragi10 sì, esatto, le successive devi segnarle su Pagato nel Profit Tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet