[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50
-
Mi Sn rimasti 50 cent
-
@Anonymous , è normale che mi abbia calcolato il rollover sulla prima scommessa effettuata? (Quella sul deposito)
-
@cicciobello di solito non lo fa, ma meglio così
-
Alla fine dopo varie giocate di ieri, pre match o live, sono riuscito a limitare le perdite a 400 euro!!!!!!
Se il Celta Vigo non avesse segnato al novantesimo (avevo l'X, ennesima sfiga assurda) sarei riuscito ad andare anche in attivo di parecchi euro da questa promo.
Se il Man United non avesse segnato al novantesimo (avevo l'X anche qua) il guadagno sarebbe stato enorme...
Per fortuna c'è stata la Serie B olandese a darmi qualche soddisfazione, ma per il resto mi sono sentito malissimo. Al gol del Man United il cuore mi è andato a mille perchè ho seguito la gara con particolare emozione, ho dovuto chiamare il medico che abita nel mio stesso palazzo per farmi fare una visitina perchè mi faceva male il braccio. Mi ha detto di calmarmi, di bere un bicchiere d'acqua e di non guardare le partite di calcio dove scommetto.
Insomma questo bonus di Netbet io non lo farò mai più perchè oltre a perdere soldi sono stato anche malissimo!!!!!! -
@valetutto Mi dispiace per le tue vicissitudini! purtroppo Netbet nella maggior parte parte dei casi propone offerte rischiose! Ma vedrai che grazie al matched betting ce la farai in breve tempo a rientrare dalle perdite!
-
@valetutto hai rischiato un pò troppo. Netbet e le sue promo van fatte sempre con la consapevolezza che puoi beccarti quota 4 e altro.
Figurati che io sulla benvenuto ho beccato due volte quota 4 con 200 bonus iniziale ahah.
Morale ci vogliono soldi e serenità per fare ste promo, perchè poi ti snervano come il tuo caso -
@ninjaelena Grazie!!! Sì sono fiducioso, molto presto tornerò alla carica. Adesso mi riorganizzo e gioco quello che posso giocare. Grazie ancora!!
-
@jakos90 Il bonus Netbet lo eviterò per sempre, anche quando avrò disponibilità perchè poi avrei sempre l'ansia di beccare le partite del bonus, e come ieri sera non voglio più finire.
-
@valetutto dovevi usare la strategia che ti ho consigliato, a me è fruttata tanti soldi, più del bonus, ma ammetto che bisogna avere anche fortuna
-
Buongiorno, io ho finito il rollover, ma l'importo rimane bonus sport e non è prelevabile. Dopo una lunga battaglia con netbet pensavo di aver finito, ma ancora non basta!!!! Perchè secondo voi è ancora nel bonus?
-
@schizzo in teoria devi rigiocare tutte le vincite, mi pare non ci sia nessuna quota minima però. Chiedi in chat.
-
@jakos90 Grazie (sob)
-
@schizzo Devi rigiocare tutte le vincite una volta sola @2 minima. Se hai 100.00€ devi giocare 100.00€ anche spezzettate sempre a quota minima 2. Dopo la refertazione, se vinci puoi prelevare.
-
@sepp99 Nel live ho fatto proprio come avevi consigliato e ho preso due pareggi della B olandese.
Avevo preso pure il pareggio United quando perdeva 2-0 a ottima quota ma lì ho avuto molta sfortuna!!!! Pazienza dai... -
Questa volta è dura ho una grande cifra da scommettere entro il 9 marzo... con una perdita sicura abbondante. questa promo è andata malissimo.
Qualche consiglio? -
@schizzo non ci sono molti consigli se non quello di terminare il rollover entro la data di scadenza
-
@anonymous Come posso terminare con il minimo danno? il rating si aggira al 91% per bancare
-
@schizzo punta su quel rating, non ci sono alternative purtroppo
-
@anonymous grazie!
-
Non sono riuscito a trovare risposta alla domanda che vi pongo: se vinco la qualificante su Netbet e vinco anche il bonus ovviamente non posso prelevare la vincita della qualificante giusto?
Mentre se perdo la qualificante e vinco con il bonus devo soddisfare il rollover di 450 euro (?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet