[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50
-
un'altra gioia in arrivo
-
@anonymous Se nello scenario peggiore vincessi entrambe e non avessi abbastanza liquidità, dovrò far scadere la "vincita bonus" per prelevare?
EDIT: giocato comunque su una quota 4, spero nel CUL*
-
@skensy95 se fai scadere la vincita bonus sai che te la azzerano
-
@anonymous Ma non mi azzerano la vincita del deposito no?
-
@skensy95 la vincita del deposito rimane ovviamente
-
@valetutto dai, ti rifarai nei prossimi mesi!
-
Bene ragazzi, ci siamo, ho fatto il danno.
Ho vinto entrambe le partite: la qualificante a quota 1.57, la "bonus" a quota 4.25 (bancato pareggio, hanno annullato ben 3 gol).
Mi trovo con circa 300 euro di liquidità + 157 su Netbet, quindi si, SONO NELLA [censored].Ho bisogno di qualche consiglio; ho sostazialmente 3 possibili scelte:
1 - Rischiare ancora, puntando e bancando la vincita bonus (212 euro), correndo il rischio di perdere tutto.
2 - Accettare la resa, riconoscendo di aver perso 170 euro di responsabilità.
3 - Tentare la sorte in strani modi che non conosco. -
@skensy95 cioè non hai i soldi per finire il rollover? quanto rollover ti manca?
-
@davide Esatto, sostanzilmente ho puntato solo i 50 bonus, quindi essendo un x9 direi 400 euro :|
Edit: non ho mai preso una quota 4 in vita mia,
FTKallithea 0 - 0 Aris Thessaloniki FC
Prima in classifica contro penultima in classifica, finita in pareggio....(e ovviamente bancato il pareggio a 4.25) -
@skensy95 ti è andata male onestamente non inizierei mai (e ripeto MAI) una promo se non ho la certezza matematica di avere abbbastanza soldi per finirla, anche se ho puntato a quota 15...
significa fare scommesse sulle scommesse, ed è proprio il contrario di quello che si fa su ninjabet. -
@skensy95 comunque, a meno che tu non abbia modo di recuperare altri 500€ per bancare in sicurezza i 200+aventuali vincite, è un rischio fare qualsiasi cosa, e in altre parole, qualcosa probabilmente perderesti lo stesso
-
@davide Hai completamente ragione, purtroppo ho "ignorato" il rollover così alto ed ho sbagliato, e dagli errori purtroppo si impara, come in questo caso
Ad ogni modo non ho modo di recuperare altri 500 euro se non svincolando dei soldi che ho (il tempo di svincolo supera una settimana), quindi credo di dover segnare al momento un -170 euro, che fa malissimo essendo uno studente (sono comunque soldi guadagnati con il MB però fa sempre male).
Comunque a questo punto, avendo questo bonus su Netbet insieme al deposito "prelevabile", tenterò la sorte facendo il trucchetto della slot e giocando alla "bene e peggio" con il saldo bonus.
Particolari consigli sul come tentare la sorte con questi 200 euro bonus? -
Mah vedo che se si entra in rollover ste promo netbet sono una truffa
-
@skensy95 il bonus sport va usato solo sullo sport, non puoi usarlo per le slot.
A questo punto, perso per perso, fossi in te lo "scommetterei" puramente, magari dividendolo in tante scommesse da 5-10-15€ su quote il più vicino possibile a due da parte di esiti favoriti (no under e over e gg/ng, ma partite dove la quota della favorita è 2 o poco più).
più scommesse fai (su partite ed esiti diversi) più diversifichi il rischio.So bene che è l'ultima cosa che bisognerebbe consigliare di fare, ma piuttosto che buttarli via, tantovale tentare la sorte.
-
@davide Grazie mille per l'aiuto e per i consigli!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet