[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50
-
@zioporci non saprei, su betstars è troppo bassa (1.2)
-
con il credito caricato c'è una quota minima di puntata?
-
@lapin Stando ai T&C no.
-
ma cacchio....avevo 100 euro già sul conto, ho ricaricato altri 100. mi è arrivato bonus... ho giocato i 50 euro del bonus ma invece mi ha preso il credito real!!!
io oooooodio NETBET
-
@lapin ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50:
ma cacchio....avevo 100 euro già sul conto, ho ricaricato altri 100. mi è arrivato bonus... ho giocato i 50 euro del bonus ma invece mi ha preso il credito real!!!
io oooooodio NETBET
qualcuno sa il motivo? ora ho 50 reale+50 bonus sul conto...che dite di fare?
-
@lapin apri una slot, entra con 50€ di credito reale e in un'altra tab gioca i 50€ di bonus
-
ma visto questa sue quasi quasi punto 100 e via... che dite?
-
Con NetBet bisogna sempre "azzerare" il credito reale prima di poter utilizzare il bonus. Non avevo mai pensato alla tattica di @Anonymous, straordinaria!
-
Non mi accetta il codice
, successo a qualcun'altro? -
@xxyyzz riprova
-
@Enrico Ti voglio bene
-
@vincent_lime
@Enrico pure io -
Non ho capito una cosa adesso ho vinto col bonus e ho 122.50 ma se perdo la seconda partita ho i guadagni in betfair o devo terminare per forza il rollover?
-
@marco96ninja se perdi la scommessa con il bonus avrai terminato
-
grazie della risposta
-
Ma a voi il bonus l ha dato subito dopo aver piazzato la qualificante?? Io ho giocato su una partita di domani ma ancora niente
-
@peppepe Devi attivarlo manualmente
-
@mourinho90 ho attivato inserendo il codice, ho depositato 100, piazzato la scommessa da 100 e questa è la situazione attuale
-
@peppepe Non te l ha preso il deposito, perchè ti dice ancora requisito da sbloccare, deposita. Chiedi in chat.
-
i 100 euro a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet