[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50
-
@sociox Scusami non mi è chiaro... e il sistema di bloccarli nella slot?
-
@schizzo Prima giochi tutti i 100 euro del deposito, anche in più scommesse se vuoi, e poi una volta fatto questo attivi il bonus, e solo da allora devi usare il trucchetto della slot!!!
-
quindi se ho ben capoito nel caso di vincita della qualificante non posso usare il bonus finchè non lo sperdo o lo trasferisco in slot?
-
@lapin se giochi il deposito e subito dopo giochi il bonus, perdi la scommessa con bonus e vinci quella con il deposito allora potrai prelevare. se invece vinci entrambe allora sì, è come hai scritto
-
quindi scomessa con saldo a quota bassa e scommessa bonus con quota alta come principio?
-
@lapin sì
-
Raga al secondo colpo sono riuscito a perdere il bonus finalmente.
Ora ho solo 20 centesimi di bonus residuo con i 100 euro del deposito giocati e ancora in attesa di sapere se saranno vincenti.
Sapete come posso eliminare del tutto questo bonus residuo per evitare che ad esempio rigiocando di nuovo ritorni a ricrescere il bonus? Grazie
-
qualche buon rating per pulire il deposito ??
-
@ninja1994 lascialo a perdere, anche perché, se non ricordo male, non riesci a giocare bonus+saldo reale contemporaneamente su NetBet
-
@anonymous si puo' fare aspetta l'esito della scomessa coi 100 poi: visto che hai 20 cent di bonus .. entra sulla slot con tutto il saldo ...lasciando €1,80 nel saldo reale + 0.20 di bonus arrivi a 2 euro puntata minima... io cosi' ho fatto
-
@zioporci Pure io avevo fatto così ma il sistema mi dava saldo insufficiente!! Riproverò di nuovo quando riuscirò tra 100 anni a finire l'enorme saldo bonus che ho accumulato ieri sera.
-
@valetutto hai puntanto a quota bassa .. sotto 1.80 ??
-
@zioporci Uhm adesso mi viene il dubbio di aver puntato una quota minore, non mi ricordo. Comunque riproverò quando riuscirò a giocare tutto, spero me lo accetti perchè attualmente ho 95 centesimi e anche per principio mi darebbe fastidio lasciare nel saldo quasi 1 euro.
-
SPAL BOLOGNA
Rigore Sì Netbet 4.15
Rigore No Eurobet 1.32Rating 101%
-
Spal Bologna come tante altre squadre della A. Considerate che un paio d'ore fa la quota stava a 3.85, potrebbe salire ancora
-
ne esce una bella sure? non si può giocare 150 vero? (deposito + bonus)
-
@lapin non te lo saprei dire. A me ha fatto storie anche col singolo deposito (una scommessa da 100 no, due da 50 sì... boh)
-
@cicciobello oltre a eurobet ..c'e qualche altro book ??
-
@cicciobello sullo stesso evento?
-
@lapin ya
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet