Betclic-Tripla Europa
-
@natty ottimo. Screenshotta così vale come prova.
-
@michelefg @mirko8920 come dice @Natty, arriveresti all'ultima partita trattandola come fosse una singola, per cui avrai una puntata con ad esempio quota 5 e bancata 1.65, con relativo guadagno..ovviamente si può bancare anche dalla seconda, con il multiplicatore si bancherà la seconda partita in ordine temporale ma con quota data dal prodotto tra 1° e 2°
ovviamente bisogna prendere le prime due partite ma visto che le quote sono 1.5/1.6 non è poi così impossibile (con le ultime due schedine mi è andata bene) -
per chiarire mi ha risposto betclic, le 3 partite possono essere dello stesso campionato
-
@phileas-fogg Non ho screenshottato perché mi ha detto il tizio che era nei T&C anche se ora non lo trovo, comunque si può giocare TRANQUILLO Sempre giocata Mai dato problemi Chiedi bene a chi ha sbagliato Immagina che aveva combinato LOL
@Valdivia11 Incredibile supero me stesso
Ragazzi se avete capito ora Cliccate quel like per lo sforzo
-
comunque punto 5
- Se la prima giocata valida per la Promozione è perdente, il cliente avrà diritto al rimborso della puntata, ricevendo un bonus del 100% fino ad un massimo di 5€
l'altra volta ho toppato la seconda partita e non mi han dato il bonus
-
Ovviamente la mia prima partita di ieri è risultata perdente e la seconda rinviata quindi non riceverò un bel caspito di nulla. 5 euro buttati, perfetto.
-
@lordcasco infatti io l'ho persa, speriamo perché questa settimana andremo un bel po' sotto.
-
@lordcasco non credo sia stato per quello, ho ricevuto 2 volte il bonus e avevo sbagliato la terza partita. Per prima giocata intendo la prima scommessa.
@linkin forse non daranno il rimborso perché considerano la partita rinviata a quota 1 -
@sim1985 sisi è sicuro che non lo daranno. Già ho chieso in chat
-
@sim1985 chettedevodì...sbagliata la seconda. Niente bonus. Ho chiesto in chat e mi han fatto notare il punto 5.
-
Mi sono salvato, vinto la tripla (quindi niente rimborso) e un modesto +2.20€ in saccoccia.
-
@natty però hai giocato due di Serie A... come ho scritto nei commenti precedenti, a me l'ultima volta non mi dettero il bonus dicendo che dovevano essere giocate una di ogni campionato. Inoltre ho richiesto all'assistenza per più riscontri, e mi ha detto la stessa cosa
-
@natty a me hanno detto il contrario e non mi hanno dato il rimborso l'ultima volta dicendo che avevo giocato due partite di Serie A, mi pare facciano un pò a caso
-
@shabadoga anche io come te, 0 rimborso. me lo tengo da reminder per la prossima offerta
-
Ma scusate quindi se sbaglio la seconda, o sbaglio tutte e 3 non prendo niente?
-
Comunque c'è tempo fino alle 18 per il bonus
-
@natty un mio collega ha perso la tripla con la prima selezione e aveva le altre due sulla serie A. Contattata la chat gli hanno detto che non avrà il rimborso.
Occhio che va molto a seconda delle persone che trovi; per questo book il bonus viene erogato manualmente quindi prestiamo rutti attenzione le prossime volte. -
ho avuto il rimborso avendo giocato come prima partita il villareal,quindi subito persa
-
arrivato anche NON perdendo la prima, ma la seconda, per cui arriverà a tutti a meno di strani casi..
EDIT: per la cronaca si può tranquillamente puntare in singola a quota >1.5
-
Bonus arrivato, ho sbagliato la seconda, e la terza era il Benevento annullata. Non ci speravo più invece eccoli.
Direi più che onesti, saranno del M5S!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet