MAGGIORATE SPORTPESA
-
@defias-bandit 0,85 euro di guadagno
-
@illyrianking succosissimi
-
1 ovetto Zaini, ce lo compri dai....
Scherzi a parte, quanto siete riusciti a piazzarci sopra il Milan ?PS: la quota maggiorata su Milan non la vedo promozionata, nè su FB nè sul loro sito....
-
Adesso il rating con punta-banca è 98,5%
-
Ciao a tutti.
La maggiorata di Sportpesa sul passaggio turno della juve a quota 3 è profittevole ? Quali sono i siti dove si può contropuntare? Grazie. -
@sauron al momento da nessuna parte...anche perchè non è una vera maggiorata...ad esempio è a 3 anche su bet365 magari entro stasera qualcosa esce, ma non credo
il massimo che ho trovato è il passaggio real a 1.5 su domusbet e chancebet/wintoto, ma è solo un 100% utile a pulire depositi
-
@sauron ieri sera stava a 3,25 su bet 365 e qualcuno l'ha intravista anche a 3,40
-
@marekforza Avevo trovato 3.25 su bet365 da contropuntare a 1.6 su Better... ma non mi hanno accettato né una né l'altra scommessa (per fortuna).
-
lazio passa il turno a 1.65 su sportpesa, sfruttabile? la danno come maggiorata
-
@salpa78 no, tra l'altro su marathon la quota è uguale
-
@cicciobello lo immaginavo. ma non tutti i book quotano il passaggio del turno? su alcuni non sono riuscito a trovarle
-
@salpa78 non saprei dirti sinceramente. Per esempio, su Sisal devi andare su Europa league -> antepost -> passaggio turno
-
@salpa78 su bet365 è @1,66 più che maggiorata sembra "uguagliata"
-
@peppe03 se è così allora è "minorata"
-
@salpa78 "depotenziata", come il cemento
-
Lazio - Roma sia 1 che 2 @2.75: pensate sia sfruttabile?
-
@bamby Bet365 Roma 2.87
-
Questo post è eliminato! -
-
MI sembra un po' caduto in disuso questo thred, eppure sarebbe abbastanza utile per segnalare le varie quote e trovarle rapidamente. Io ormai non mi addentro più in quello delle discussioni surebet, magari qualcosa si commenta anche lì. Comunque se qualcuno ha voglia di condividere qualcosa, tanto meglio. Intanto la butto lì, presa dal 3D delle surebet/non commentate, c'è la maggiorata O2.5 del Milan a 1.60 che si contropunta su WH a 3.00.
EDIT: limite sportpesa a 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet