MAGGIORATE SPORTPESA
-
@willygames con tutte le multiple, milan O2.50/Cagliari/Atalanta, poi in realtà ci sto abbinando tutto il possibile, ormai sono a quasi 10 multiple..
EDIT: anche in tripla! -
@valdivia11 Quindi basta fare combinazioni diverse ed esempio posso giocare 20 multiple con il cagliari incluso?
-
@valdivia11 pa poi è complicatino con tutte le bancate che devi fare
-
OT: sapete come caricare una gif da giphy.com?
-
@vagabondo esatto!
@willygames il multiplicatore viene in soccorso comunque è un bel guadagno per tutto sommato poco lavoro..cioè tante menate con la multi better e con la tripla milan/cagliari/atalanta fai 7€!
-
come funziona la cosa delle multiple?
-
ma quanto vi fa puntare sull'atalanta in singola?
-
@black a me 50
-
@black 20
-
@camice84 abbini le maggiorate a quello che vuoi (ovviamente tra loro è più conveniente), così puoi sfruttare la quota. Tipo Cag+Ata, Milan+Cag+Ata, Milan+Ata etc
-
@valdivia11 quindi adesso potrei fare, milane over atalanta e cagliari in tripla?
-
cmq sulla tripla milan,cagliari e atalanta il max che posso puntare è di 20
-
@car sempre buono
-
4-5 euro di guadagno su 20 non mi sembrano malaccio (se poi facciamo il confronto con le triple si Better...)
-
Ragazzi non voglio assolutamente attaccare nessuno, però poi non lamentiamoci che i book non mandano più offerte...perché non accontentarsi di 3€ per ogni maggiorata e basta senza forzare la cosa giocando 20 multiple diverse? A mio modo di vedere meglio poco e sempre che molto oggi e niente domani, perché così facendo, molto presto anche Sportpesa chiuderà i rubinetti
-
@scorpion91 e se invece sportpesa ci guadagnasse alla fine della fiera?Ad oggi,di tutte le maggiorate che ho fatto con sportpesa sto sotto di brutto... i book ne sanno sempre piu di noi
-
Io mi sono fermato a 3 multiple.
-
fatta una sola multipla ...considerando che sto facendo intralot e better
-
@car su maggiorate alte, tipo il cagliari, ci perdono statisticamente, sulle piccoline magari no
-
pure io ci sono andato piano, mi giocherò poi domani l'atalanta in singola appena ci saranno quote decenti per contropuntare l'x2, sperando su bet365 o betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet