MAGGIORATE SPORTPESA
-
@barcollo ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@valdivia11 come calcoli la contropuntata con il multiplicatore ?
come principio generale, basta
-
simulare una bancata che abbia lo stesso rating della contropuntata
-
calcolare quale sarebbe la responsabilità di questa ipotetica bancata
-
contropuntare questa cifra, arrotondata all'intero + vicino
-
-
Ragazzi ma il cagliari si punta a 2.5 e si banca a 2.08 attualmente.. avete trovato di meglio?
-
@cheesburger ottimo , non avevo pensato di usare la responsabilità per calcolare lo stake del contropunta ( andavo a tentativi )
-
anche la juve è maggiorata?
-
Scusate, dove sono listate le maggiorate di SportPesa ? Intendo nel sito del book. Grazie.
-
@sauron purtroppo non c'è una lista da quel che ne so, le vedi scorrere nel banner in alto nella loro homepage
-
@camice84 sì ma attualmente non è profittevole
-
@barcollo ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@cheesburger ottimo , non avevo pensato di usare la responsabilità per calcolare lo stake del contropunta ( andavo a tentativi )
ovviamente bancata e contropuntata devono essere "equivalenti" nel senso che devono avere lo stesso rating rispetto alla quota punta
-
Fatemi capire, puntate singole Milan, Cagliari e Atalanta e poi le stesse squadre in diverse combinazioni in multiple? Non vi sembra speculativo? Secondo me pure troppo..
-
@illyrianking ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Fatemi capire, puntate singole Milan, Cagliari e Atalanta e poi le stesse squadre in diverse combinazioni in multiple? Non vi sembra speculativo? Secondo me pure troppo..
si ma non piu di tanto... ci sta che uno fa una doppia sulla serie a,non c e nulla di male.speculativo sono stato io ad aver abbinato un evento rinviato alle maggiorate
-
@ninja1994 dai che non lo sapevi
Personalmente mi accontento delle tre maggiorate giocate in singola. -
Buona sera ragazzi. Torno or ora dal mare.... Mi aggiornate sulle maggiorate? Che sono anche al Cell. Quali giocare? Grazie
-
@enzorù84 cagliari, atalanta e milan over 2,5
-
@limitless tutte bancate o contropuntate?
-
@enzorù84 milan under 2,5 dovrebbe essere su wh @3 cagliari e atalanta si banca
-
@limitless sul Milan under 2,5 che limite c'è?
-
@rick io avevo 100
-
@rick all'inizio avevo 300 ma quando ho provato me l'ha subito abbassato a 100
-
-
@limitless fatto il milan!!! ma dove vengono evidenziate su sport pesa le quoite maggiorate????? se non avessi letto questo topic non avrei mai visto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet