MAGGIORATE SPORTPESA
-
@crack001 Ah ok, allora devo provare. Se mi dà limite 50 mi va bene, perchè quello posso giocare ora :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Spero non sia più basso
-
su domani mi pare buono cagliari bologna..
su sportpesa 1 @ 2,5 e su eurobet x2 a @1,85
puntando 50 euro su sportpesa e 68 su eurobet
rating 114% se 1 oppure 115,6% se x2 -
@gianca74 Buongiorno...;)
-
@gianca74 ottimo, non lo sapevamo
-
@ayeye @marekforza presumo quindi che era già stato pubblicato.. sorry.. mi ero esaltato...
va be'.. repetita iuvant -
@gianca74 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
su domani mi pare buono cagliari bologna..
su sportpesa 1 @ 2,5 e su eurobet x2 a @1,85
puntando 50 euro su sportpesa e 68 su eurobet
rating 114% se 1 oppure 115,6% se x2su maratonbet l' x2 di cagliari bologna a 1,9
-
@camice84 Su bet365 sempre @1.95 (AH)
-
Sera a tutti, per i più esperti avrei bisogno di un chiarimento, stavo provando a calcolare la cifra giusta per usare il punta-punta per una multipla anziché il punta-banca, seguendo i principi che scritti prima da @cheesburger prendendo una partita a casa, Cagliari - Bologna, giocando così:
€ 100
1 @2.5
x2 @1.9
Il calcolatore punta punta mia da questo RATING: 118% oppure 118.8%
Per avere lo stesso rating simulando un punta-banca nel calcolatore dovrei inserire queste quote:
€ 100
1 @2.5
x2 @2.05
ora, per avere la cifra giusta per la bancata in multipla, nel moltiplicatore dovrei inserire la quota simulata di 2.05 giusto?
Grazie -
@4r7ur0 ti smonto subito... limite di 20€ per tutti sul cagliari
-
@black sisi lo so l'ho già giocata oggi normalmente punta e banca, è solo di esempio per capire come usare il punta-punta nelle multiple
-
@rossoblù scusami che scommessa è (AH)?
-
@4r7ur0 sì, è giusto. ma su betfair la bancata è a 2.06 quindi non cambia molto
-
@salpa78 grazie mille, l'ho presa solo come esempio per capire se il calcolo era giusto
-
@enzorù84 Asian Handicap, Bologna +0,5
-
a sportpesa si festeggia
-
@salpa78 si, visto che qua ci si lamentava che forse stavamo succhiando troppo
-
Ragazzi una domanda, è la prima volta che capitano queste maggiorate su Sportpesa o è successo in passato?
-
@zetapuntoibra già le facevano ma erano talmente discutibili che la discussione precipitò nel dimenticatoio
-
@zetapuntoibra ci sono da mesi, ma i cacciatori di like le mettevano nel post delle sure
-
@salpa78 @Valdivia11 buon per noi ...ihihihihi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet