MAGGIORATE SPORTPESA
-
Ma c'è veramente gente che lo fa in multipla?
-
@yiyang la domanda è : ma veramente c'è gente che non le fa in multipla?
-
@yiyang vedi un po' te
@marekforza pazzesco, avevo scritto la stessa cosa
-
@marekforza troppa onestà
-
quando perdi ti prendono pure per il [censored] con la scritta "mai una gioia"
-
sportpesa e le multiple ringraziano
-
Quali vantaggi si hanno giocando una multipla al posto che una singola?
-
@ryan01thebest puoi giocare più volte le quote maggiorate, esempio sul cagliari piazzi la maggiorata in singola a 2,5, mi sembra limite 50€, poi non potresti giocarci più niente...allora la piazzi in multipla, tipo cagliari, atalanta(anche essa maggiorata) limite 20€, poi ne piazzi un'altra cagliari+atlanta+juve, sempre limite a 20€ per la multipla, poi che ne sò cagliari+ pinco pallino altri 20€ di limite, ecc sempre dandoti un limite... io ho esagerato un pò per spiegare il concetto
-
@camice84 ma la juve perchè?
-
@l13763m boh sarà juventino
-
@l13763m apparte perchè anchessa è maggiorata su sporpesa, quotata a 2,2 e si banca a 2,22, potreste abbinarla nel caso di oggi il cagliari che è la migliore, anche con un'altra qualsiasi quota o quote a buon rating
-
@marekforza non credo , sono di quelle merdac.e che hanno perso stasera
-
@camice84 cioè dpvrei giocare in multipla l'1 del cagliari e l'1 della juve e bancare poi ?
-
@l13763m sai utilizzare il moltiplicatore?
-
@camice84 certo che si
-
@l13763m ok, visto che la quota del cagliari è buonissima, fai una multipla da 20€, che il limite massimo mi sembra per tutti, cagliari+juve e banchi in sequenza con il moltiplicatore, se perdi ti fermi, come faresti con un bonus normale..., poi ne potresti fare un'altra sempre da 20€ con cagliari, atalanta e juve....potresti abbinarla anche con un'altra quota random con un buon rating, tipo prima ho fatto real potosi, bolivia, gol a 1,87 bancato a 1,91 che gioca tra poco alle 02:15, + il cagliari.....
-
@camice84 ti ringrazio, utilissimo il tuo chiarimento
-
Quanto si guadagna da ste maggiorate?
-
intanto la prima maggiorata di sportpesa è persa, daii facciamo sbancare sportpesa per altre belle maggiorate
-
@camice84 ciao
Metto 20 euro sulla multipla cagliari vincita + juve vincita. Banco solo il cagliari. Se il cagliari perde fine se invece vince banco la juve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet