MAGGIORATE SPORTPESA
-
@ryan01thebest puoi giocare più volte le quote maggiorate, esempio sul cagliari piazzi la maggiorata in singola a 2,5, mi sembra limite 50€, poi non potresti giocarci più niente...allora la piazzi in multipla, tipo cagliari, atalanta(anche essa maggiorata) limite 20€, poi ne piazzi un'altra cagliari+atlanta+juve, sempre limite a 20€ per la multipla, poi che ne sò cagliari+ pinco pallino altri 20€ di limite, ecc sempre dandoti un limite... io ho esagerato un pò per spiegare il concetto
-
@camice84 ma la juve perchè?
-
@l13763m boh sarà juventino
-
@l13763m apparte perchè anchessa è maggiorata su sporpesa, quotata a 2,2 e si banca a 2,22, potreste abbinarla nel caso di oggi il cagliari che è la migliore, anche con un'altra qualsiasi quota o quote a buon rating
-
@marekforza non credo , sono di quelle merdac.e che hanno perso stasera
-
@camice84 cioè dpvrei giocare in multipla l'1 del cagliari e l'1 della juve e bancare poi ?
-
@l13763m sai utilizzare il moltiplicatore?
-
@camice84 certo che si
-
@l13763m ok, visto che la quota del cagliari è buonissima, fai una multipla da 20€, che il limite massimo mi sembra per tutti, cagliari+juve e banchi in sequenza con il moltiplicatore, se perdi ti fermi, come faresti con un bonus normale..., poi ne potresti fare un'altra sempre da 20€ con cagliari, atalanta e juve....potresti abbinarla anche con un'altra quota random con un buon rating, tipo prima ho fatto real potosi, bolivia, gol a 1,87 bancato a 1,91 che gioca tra poco alle 02:15, + il cagliari.....
-
@camice84 ti ringrazio, utilissimo il tuo chiarimento
-
Quanto si guadagna da ste maggiorate?
-
intanto la prima maggiorata di sportpesa è persa, daii facciamo sbancare sportpesa per altre belle maggiorate
-
@camice84 ciao
Metto 20 euro sulla multipla cagliari vincita + juve vincita. Banco solo il cagliari. Se il cagliari perde fine se invece vince banco la juve? -
@bad69 si, con il moltiplicatore come quando usi un bonus..
-
@camice84 non ho mai usato il multiplicatore. Non ho capito una cosa. Dovesse vincere il cagliari, bisogna aggiornare le quote per bancare. Ecco questa cosa non la so. Devo mettere il lucchetto e poi cambiare entrambe le quote sia la prima che la seconda o solo la seconda siccome la prima partita è già disputata?
Le quote maggiorate valgono solo sulla vittoria oppure anche sui goal ecc ecc?
Quando è il momento migliore per puntare e bancare teoricamente? Non è più redditizio puntare e puntare, forse?
Ciao
-
@bad69 la prima già l'hai bancata cosa devi cambiare? la seconda si devi aggiornare le quote cosi la la seconda bancata si adegua alle nuove quote, si ci sono anche maggiorate sui gol/nogol e under/over, non c'è un momento migliore o peggiore per bancare, per la terza domanda no, dipende sempre dalle quote che ci sono in quel momento...
-
@camice84 non ho ancora bancato nulla, quindi cosa mi consigli? Ho 40 euro su sportpesa
-
@bad69 hai giocato le maggiorate in singola?
-
@camice84 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@bad69 hai giocato le maggiorate in singola?
Non ho giocato nulla fino ad ora
-
@bad69 allora ti conviene puntare 50€, che il limite massimo, sulla vittoria del cagliari data a 2,5 e la banchi a 2,06 su betfair, guadagno circa 9€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet