MAGGIORATE SPORTPESA
-
@camice84 sì ho visto. Più che altro non so se a quell'orario ci sono . Una partita a tarda sera tipo juve-napoli è più comoda, anche perché bancar la juve è meno dispendioso.
Per il resto l'unica cosa che non mi è limpida è la cosa del lucchetto
-
si ma la juve si punta a 2,2 e si banca a 2,22 con un guadagno minore vedi tu...
ecco tratto da una discussione...
nel moltiplicatore troverai il simbolo del "lucchetto" accanto alle quote delle partite. Se cambia la quota per bancare la partita 2, 3, 4 ecc basta che metti il lucchetto alla prima ed i calcoli vengono rifatti tenendo conto della quota fissata. -
@camice84 ok sulla quota della juve avevo sparato a caso. Cmq. non ho 65 euro disponibili nel conto per la responsabilità, ma solo 25 ora come ora
-
@bad69 allora o depositi o non puoi fare niente
-
@camice84 quanto è il guadagno da questa?
-
@bad69 meno comunque, non sà quanto di peciso
-
Alla fine della fiera ho puntato e bancato 30 euro sull'atalanta, bancando un euro in meno del dovuto, siccome l'Atalanta al 61% porta a casa la partita. Così non fosse non cambia nulla, altrimenti vinco 3 euro
Con la partita di prima fanno 6 euro
-
Ragazzi non ho mai provato a giocare queste maggiorate offerte dai book! Si rischia di essere limitati?
-
@vultus5 Sportpesa è ancora relativamente nuovo come book quindi non abbiamo ancora un quadro completo di come potrebbe comportarsi, ma sembra non gliene freghi più di tanto, poi sono quote maggiorate che loro pubblicizzano quindi non sono da considerarsi delle surebet dove si rischia la limitazione, quindi falle tranquillamente
-
@chomp96 ok! allora provo a piazzare 50 euro...vediamo se funziona!
-
Ok! fatto! mi ha detto che più di 20 euro non potevo puntare su questi tipi di eventi!....3 euro puliti!
-
ma singola sull'atalanta si può far qualcosa ora?
-
@vultus5 eh si, su quella del cagliari il limite è a 20€ per tutti
-
il limite in multipla di quanto è? tanto per capire quanto ricaricare
-
@maks 20 euro
-
forza bolognaaaaa, se vince il cagliari penso che sportpesa o ci limita a tutti o chiude direttamente
-
Ma ragazzi dove sono elencate le maggiorate di sportpesa?
-
@chomp96 dici? anche william, e non solo, fà le offerte, e poi ti limita per abuso delle promozioni
-
@camice84 al momento pare non battere ciglio, poi si vedrà
-
@totoprati10 facebook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet