MAGGIORATE SPORTPESA
-
il limite in multipla di quanto è? tanto per capire quanto ricaricare
-
@maks 20 euro
-
forza bolognaaaaa, se vince il cagliari penso che sportpesa o ci limita a tutti o chiude direttamente
-
Ma ragazzi dove sono elencate le maggiorate di sportpesa?
-
@chomp96 dici? anche william, e non solo, fà le offerte, e poi ti limita per abuso delle promozioni
-
@camice84 al momento pare non battere ciglio, poi si vedrà
-
@totoprati10 facebook
-
@ward si sono salvati ieri sera, stanno ancora festeggiando
-
sti qua sono una sentenza, il giorno che maggiorano la juve ci mando la digos in sede
-
abbiamo fatto un bel regalo a questo book dai
ci meritiamo altre maggiorate cosi -
se anche l'atalanta non vince mi sa che inizio a scommettere contro le loro maggiorate
-
Scusate la qualità
-
@rickz28 Spettacolo!!!!
-
ne avessi presa una di maggiorata...ahahahah
-
su juve napoli c'è qlcs sfruttabile??
-
Che batosta che si saranno presi con sta Atlanta vincente
-
@wayne si dopo che hanno vinto il cagliari e milan sai cosa gli cambia
-
attenzione c'è un nuovo banner che per la partita di domani tra genoa e hellas verona rispettivamente @1.55 e @8
non so se hanno sbagliato o cosa ma la quota del genoa è 1.47 forse devono ancora aggiornarla.. si prega di attendere almeno domani in modo tale che le bancate scendano -
@limitless per ora non mi sembrano granché... si banca a 1,50... dubito possa scendere a 1,45 ma chissà...
-
azz ha vinto l Atalanta, l avevo abbinata a di tutto, qualsiasi cosa rinviata insomma. perfortuna le altre maggiorate le abbiamo perse.
cmq ci stanno prendendo gusto a fare ste maggiorate, ormai sono gli eredi di skybet, direi decisamente migliori per ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet