MAGGIORATE SPORTPESA
-
@limitless quanto si può puntare sul genoa ?
-
Con le bancate attuali si può avere un discreto guadagno con la maggiorata
-
@barcollo 300 polpette
-
betstars x2 a 3,00
-
@barcollo son riuscito a puntare 150 ma probabilmente si riusciva anche di più.. mi bastano 5€ di guadagno
-
BETSTARS 3,05
-
@marekforza per chi ha fretta aggiungo che è meglio contro puntare betstars per tutti quelli che non bancano a quota uguale o inferiore a 1.46
-
fantastico sportpesa anche oggi... correte su betstars @3.1
-
quante soddisfazioni questo book
-
speriamo nel verona...
-
Povero sportpesa
-
che squadraccia [censored]
-
Addio sportpesa, insegna agli angeli a perdere (quasi) tutte le maggiorate
-
Scusate, ma dove sono visualizzabili le loro maggiorate?
-
@nckbet7 scorrono sul ban in alto nel sito
-
@Darth-Vader Allora qualcosa mi ha confuso. Perché guardavo le quote di Liverpool - Roma e sono pietose... Per questo non mi sembravano maggiorate...
-
@nckbet7 sono maggiorate pure quelle invece
-
nuova maggiorata per domani sera roma @6.5 e liverpool @1.6 non ancora profittevoli.. meglio aspettare l'inizio della partita per far abbassare le bancate
-
@limitless ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
nuova maggiorata per domani sera roma @6.5 e liverpool @1.6 non ancora profittevoli.. meglio aspettare l'inizio della partita per far abbassare le bancate
Ma in questo caso, inizi a puntare già da adesso ed aspetti che cala la bancata, oppure fai tutto domani?
-
@crack001 la quota maggiorata credo che la mettano alla mezzanotte perchè c'è scritto giorno 24.. e si faccio tutto domani perchè adesso non c'è nulla di profittevole e domani sera vedo quanta liquidità posso avere a disposizione per via di altre promozioni.. punterò un'oretta prima della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet