MAGGIORATE SPORTPESA
-
@bad69 nel caso di domenica con il cagliari il massimo puntabile era 20€ a multipla, fatti due conti! diverso era oggi per chi si giocava botte di 300€ con il liverpool in pseudo doppia ahahah
-
@valdivia11 cosa significa pseudo doppia? Quante multiple hai fatto con il cagliari?
-
@bad69 pseudo doppia nel senso che qualcuno qua (non cito) cerca partite rinviate e le abbina ahah così diventa una singola a tutti gli effetti..tra cagliari/milan/atalanta ne ho giocate 10 domenica
-
Mi sa che con la maggiorata di oggi, non si raggranella nulla
-
oggi ''maggiorate'' al limite del ridicolo
-
@black al momento un vero e proprio pianto...
-
@black ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
oggi ''maggiorate'' al limite del ridicolo
per noi della vecchia guardia, la vera maggiorata rimane Pamela Anderson, altro che SportPesa
-
@tartaninja omai sul netto viale del tramonto
-
@black ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@tartaninja omai sul netto viale del tramonto
ancora oggi, ci vorrei essere io su quel vialetto insieme a Big Pam
-
Questo post è eliminato! -
@phenom direi proprio di no
-
la maggiorata sul Bayern è sfruttabile in dutching?
-
@camice84 Al momento no.
@cheesburger è calata al momento delle formazioni ufficiali perchè ha levato Bale e Benzema. Era a 2.02
@marekforza @Ninja1994 mi spiegate i voti negativi? C'è censura anche sulla maggiorate dopo averla messa sui rigori, espulsioni, ecc? Forse mi sono perso qualche passaggio...
-
@phenom a @2.02 non è che fosse comunque questa gran discesa... ci si facevano sui 3€ giocandone 300€
-
@phenom ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@camice84 Al momento no.
@cheesburger è calata al momento delle formazioni ufficiali perchè ha levato Bale e Benzema. Era a 2.02
@marekforza @Ninja1994 mi spiegate i voti negativi? C'è censura anche sulla maggiorate dopo averla messa sui rigori, espulsioni, ecc? Forse mi sono perso qualche passaggio...
no figurati... è solo che mi hai allarmato inutilmente facendomi pensare che fosse arrivato il momento di giocarla scs del voto era per far capire agli altri che il tuo mssg era da non considerare. purtoppo la maggiorata di oggi faceva pena ecco xk nn ne parla nessuno.
-
@ninja1994 idem, se postiamo pure le previsioni potrei farne a migliaia
-
@ninja1994 Tranquillo, era una segnalazione per monitorarla. Sui siti l'1 è sceso a 1.95. A ridosso poteva diventare profittabile. Tutto qui.
-
@phenom e comunque un consiglio, la prossima volta prima diventa profittevole, poi la giochi e dopo avvisi 5000 ninja che magari stanno cenando o facendo altro
-
Caro @marekforza , l'ho giocata appena è diventata profittevole e l'ho segnalata. Si puntava a 2.10 e bancava a 2.02
Che poi il profitto fosse relativamente ridotto è un altro paio di maniche.Penso che il senso della community sia questo, o sbaglio? Se si deve avere paura di scrivere per "non disturbare" allora scrivete solo voi, che vi devo dire.
-
@phenom guarda io la penso così: sportpesa è un ottimo book per noi, ad oggi non ha limitato nessuno e ci fa guadagnare molto. Non vorrei che questa festa finisca presto come successo con altri book. é facile guadagnare qualche euro con loro che ti fanno puntare 300 euro, ma credo che sia opportuno non approfittarne troppo. Sia per non rischiare la singola limitazione sia per non rischiare tutti che tolgano le maggiorate. io la penso così, e non lo sto mungendo, spero che almeno mi valga un posto nel paradiso di sportpesa se un giorno decida di limitare a tappeto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet