MAGGIORATE SPORTPESA
-
@camice84 Al momento no.
@cheesburger è calata al momento delle formazioni ufficiali perchè ha levato Bale e Benzema. Era a 2.02
@marekforza @Ninja1994 mi spiegate i voti negativi? C'è censura anche sulla maggiorate dopo averla messa sui rigori, espulsioni, ecc? Forse mi sono perso qualche passaggio...
-
@phenom a @2.02 non è che fosse comunque questa gran discesa... ci si facevano sui 3€ giocandone 300€
-
@phenom ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@camice84 Al momento no.
@cheesburger è calata al momento delle formazioni ufficiali perchè ha levato Bale e Benzema. Era a 2.02
@marekforza @Ninja1994 mi spiegate i voti negativi? C'è censura anche sulla maggiorate dopo averla messa sui rigori, espulsioni, ecc? Forse mi sono perso qualche passaggio...
no figurati... è solo che mi hai allarmato inutilmente facendomi pensare che fosse arrivato il momento di giocarla scs del voto era per far capire agli altri che il tuo mssg era da non considerare. purtoppo la maggiorata di oggi faceva pena ecco xk nn ne parla nessuno.
-
@ninja1994 idem, se postiamo pure le previsioni potrei farne a migliaia
-
@ninja1994 Tranquillo, era una segnalazione per monitorarla. Sui siti l'1 è sceso a 1.95. A ridosso poteva diventare profittabile. Tutto qui.
-
@phenom e comunque un consiglio, la prossima volta prima diventa profittevole, poi la giochi e dopo avvisi 5000 ninja che magari stanno cenando o facendo altro
-
Caro @marekforza , l'ho giocata appena è diventata profittevole e l'ho segnalata. Si puntava a 2.10 e bancava a 2.02
Che poi il profitto fosse relativamente ridotto è un altro paio di maniche.Penso che il senso della community sia questo, o sbaglio? Se si deve avere paura di scrivere per "non disturbare" allora scrivete solo voi, che vi devo dire.
-
@phenom guarda io la penso così: sportpesa è un ottimo book per noi, ad oggi non ha limitato nessuno e ci fa guadagnare molto. Non vorrei che questa festa finisca presto come successo con altri book. é facile guadagnare qualche euro con loro che ti fanno puntare 300 euro, ma credo che sia opportuno non approfittarne troppo. Sia per non rischiare la singola limitazione sia per non rischiare tutti che tolgano le maggiorate. io la penso così, e non lo sto mungendo, spero che almeno mi valga un posto nel paradiso di sportpesa se un giorno decida di limitare a tappeto
-
@phenom come hai detto il senso della community è condividere. Quindi non ti fare problemi e posta pure.
Purtroppo è tardi altrimenti c'era il dutching con betfair/bet365 X a 4.20 e il 2 su planetwin a 3.64 e qualche minuto prima anche a 3.70 su bet365 -
@Minnie se viene postata qui le puntate vengono diluite nel corso del tempo, nel post delle sure invece succede che nello stesso momento arriveranno decine di puntate. Come abbiamo visto per i rigori, se non vengono postate le quote non si abbassano immediatamente, chi vuole sa che ci sono. Stessa cosa le maggiorate, visto che comunque non sono come le sure, temporanee, ma durano fino all'inizio della partita
Non voglio assolutamente polemizzare comunque -
@gardo tralasciando che da quel che vedo Phenom aveva postato proprio qui e ha ricevuto lo stesso i voti negativi.
Non so, tu l'hai giocata? Hai visto il dutching con la X a 4.20 e il 2 a 3.70? Con 300€ su SportPesa ne uscivano 6.50.
Penso che avrebbe fatto piacere a tutti se la cosa fosse stata condivisa. -
@minnie francamente avevo capito che almeno in questo post sarebbero state date le eventuali sure per sportpesa...capisco i danni del fenomeno ninja però forse si sta un tantino esagerando!
-
@l13763m si stà esagerando dando un -1 ? mi sembra invece un mezzo democratico per esprimere un proprio disappunto. E in democrazia si esprimono pareri, si apre un dibattito e alla fine si arriva ad una soluzione utile alla collettività. Che non è detta sia la mia o quella di quelli che condividono tutto.
-
Secondo me @Phenom ha fatto bene a segnalarla, anche con poco profitto, poi ognuno la gioca o meno, non ho capito il problema.
-
@marekforza zio Marek non intendevo che si sta esagerando con i -1 te lo dice uno che ormai neanche più ci bada a questo...io mi riferivo invece al discorso di evitare di dare le relative segnalazioni per sportpesa! In ogni caso è giusto discuterne democraticamente e scegliere insieme la migliore soluzione!
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@phenom guarda io la penso così: sportpesa è un ottimo book per noi, ad oggi non ha limitato nessuno e ci fa guadagnare molto. Non vorrei che questa festa finisca presto come successo con altri book. é facile guadagnare qualche euro con loro che ti fanno puntare 300 euro, ma credo che sia opportuno non approfittarne troppo. Sia per non rischiare la singola limitazione sia per non rischiare tutti che tolgano le maggiorate. io la penso così, e non lo sto mungendo, spero che almeno mi valga un posto nel paradiso di sportpesa se un giorno decida di limitare a tappeto
Sono d'accordo con il tuo discorso, ma non riesco a contestualizzarlo alla segnalazione che ho fatto. Non vedo la correlazione tra la mia segnalazione e il fatto di "approfittarne troppo" in questa situazione qui. Poi preferirei magari che mi segnali la cosa che ti turba piuttosto che mettere un voto negativo, per quanto possa valere. Come hai ben detto, meglio esprimere la propria idea, parlarne, che mettere un segno meno a caso, e far morire la cosa lì.
Comunque nessun problema, l'importante è parlarne da persone mature, esprimere ognuno la propria idea senza imporsi. In fondo siamo un'unica famiglia, e nelle famiglie, si sa, le discussioni sono all'ordine del giorno. Ma ci si vuole bene. Nessun rancore, e buoni guadagni a tutti
-
parlando di cose serie... domani non maggiorano nulla? peccato sono in astinenza da maggiorate
-
@phenom probabilmente intendeva dire:
"Se sono maggiorate per le quali è necessario giocare 300 euro e portano ad un guadagno molto basso (come 2/3 euro), forse sarebbe meglio non condividerle con il forum perchè, si sa, nonostante questo book non abbia ancora limitato nessuno, dovrà necessariamente far quadrare i conti. Quindi, se per ogni maggiorata, ci saranno già minimo 500 persone (considerando solo il forum) che ci piazzano 300 euro sopra, prima o poi Sportpesa cambierà politica". -
@linkin scallanem ( per pochi)
-
@linkin Detta in questi termini è già diverso, comunque l'avevo segnalata per chi magari la stava tenendo d'occhio, come a dire "è il momento di giocarla se si vuole fare un profitto", più o meno come avviene nelle maggiorate di Skybet. E l'ho fatto.
Poi se si vuole decidere insieme di non pubblicare più segnalazioni sulle maggiorate come è stato per i rigori o le espulsioni, ci si mette a tavolino e lo si scrive nero su bianco. E lo si accetta.
Però lo si decide insieme, e non da soli, solo perchè magari ad una persona dà fastidio ricevere la notifica mentre cena o fa altro.
Pace.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet