MAGGIORATE SPORTPESA
-
@antonio5 non è essere bravi a trovarle, la quota è segnalata nell'homepage di sportpesa, anche per non far abbassare i limiti a sportpesa, vedi quello che è successo con l'inter dopo che è stata segnalata oggi
-
@camice84
non tutti ogni giorno aprono sportpesa, questa discussione è nata proprio per segnalare questo tipo di maggiorate. Preferisco che tutti possano decidere quando e se sfruttare l'offerta. Capisco il discorso sull' abbassamento dei limiti di puntata, per questo l ho scritta qui e non dove si segnalano le sure, cosi da evitare tante puntate in pochi minuti.
Comunque dato che siete più esperti di me, queste maggiorate vanno segnalate pochi minuti prima della partita? Perchè da quel che leggo mi pare di capire che vorreste che non venissero proprio segnalate -
@antonio5 non si obbliga nessuno a fare nulla, si spiegano le strategie migliori, poi ogn'uno è libero di farle o meno.
-
@antonio5 leggi il post sui rigori, non vengono segnalati più e ognuno se li cerca per se,cosi capisci il perchè, comuqnue tu l'hai giocata?
-
@marekforza @camice84
E spiegatemi la strategia migliore quale sia.
Trovo una maggiorata, la segnalo qui e invito a valutare di aspettare perchè si potrebbe guadagnare di più.
Altra soluzione: trovo la maggiorata, spero che nessuno la faccia per guadagnare io di più e chi non la trova si frega.
Credo che la seconda soluzione sia più da egoisti che da chi vuole tenersi buoni i book.
Altrimenti ditemi una soluzione che non implichi essere egoisti -
hai ragione, ho cambiato idea, pubblichiamo tutto
-
Perdonate l'intrusione, siccome sto aspettando a bancare l'inter, volevo sapere se segna ad esempio la juve la quota della bancata sull' Inter si alza o si abbassa?
-
@paciodavide si alza
-
@marekforza ok mentre col pareggio o il vantaggio dell'Inter la quota tende ad abbassarsi giusto? Grazie mille comunque
-
@paciodavide
col pareggio la bancata dell inter sale
con il vantaggio dell inter la bancata dell inter scende -
@paciodavide Se aspetti di vedere cosa succede durante la partita è una scommessa normale, con rischio e non rientra nel matched betting con guadagno sicuro. Anche scommettere over2,5 e poi fare cash out appena segnano un goal può essere una strategia, ma è comunque rischiosa. L'unico caso in cui conviene aspettare è se credi in un gol dell'inter poco dopo l'inizio
-
-
antonio tu pubblicala pure, quando vedi i -20 vedi come passa la voglia purtroppo è l'unico modo per disincentivare, coi rigori ai primi -10 c'è stato il fuggi fuggi
-
@antonio5 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Preferisco che tutti possano decidere quando e se sfruttare l'offerta.
C'è un problema, se la segnali te stai decidendo che solo chi è online in quel momento potrà guadagnare, mentre chi non lo è non avrà più l'opportunità di fare la maggiorata a causa della tua scelta arbitraria di pubblicarla.
Quindi purtroppo te non stai dando l'opportunità a tutti, bensì solo a chi non ha neanche voglia di aprirsi un bookmaker nonostante sappia che ci sono le maggiorate -
anche aprire ninjaclub e trovarsi le surebet su un piatto d'argento è una forma di egoismo.. io sono d'accordo in casi come questo di sportpesa, che sappiamo mette le maggiorate prima di ogni grande competizione, di segnalare la quota solo a ridosso dell evento..
poi per carità non me la prendo se qualcuno le segnala -
Ma su sportpesa le maggiorate si vedono nella home o c'è una sezione apposita?
-
@nonsoloninja nella home, dove scorrono
https://www.sportpesa.it/ -
Ah grazie grazie ho chiesto perchè su WH cliccavo partita per partita per poi scoprire che invece c'era una paginetta dedicata
-
Ma la strategia per sfruttare le maggiorate è prendere una maggiorata, puntare sull'episodio più probabile e controbancarlo?
-
@fedem4 La strategia è guardare la quota della maggiorata....conviene? La bancata è più bassa della quota proposta? Profitto? Ne vale la pena? ok...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet