MAGGIORATE SPORTPESA
-
Sportpesa acchitta le partite 100%
-
Che vuor dì?
-
porta bene sportpesa spero che non maggiori mai la juve
-
@black ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
porta bene sportpesa spero che non maggiori mai la juve
l'aveva maggiorata contro il Real
-
Credo che inizierò a puntare senza bancare il contrario delle maggiorate sportpesa, praticamente ha la stessa sicurezza del matched betting...
-
Io sono dell'idea che la community debba servire a tutti a migliorare la nostra esperienza, aiutandoci l'un l'altro per trovare le migliori strategie, fornendo strumenti quando si può. Ma non per mettere sul piatto d'argento le sure/segnalazioni di maggiorate, che il "leecher" (passatemi il termine) di turno sfrutta, magari senza neanche ringraziare, e togliendo l'opportunità ad altri ninja, e causando la chiusura a riccio dei book.
Cerchiamo di farci furbi. I rigori appunto insegnano, come pure a qualcosa è servito "criptare" le segnalazioni del basket.
-
@tartaninja però aveva maggiorato anche il real
-
@rick Visto che ne parlate sempre tutti, mi faresti un breve riassunto di cosa è successo con i rigori?
-
@rick ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Io sono dell'idea che la community debba servire a tutti a migliorare la nostra esperienza, aiutandoci l'un l'altro per trovare le migliori strategie, fornendo strumenti quando si può. Ma non per mettere sul piatto d'argento le sure/segnalazioni di maggiorate, che il "leecher" (passatemi il termine) di turno sfrutta, magari senza neanche ringraziare, e togliendo l'opportunità ad altri ninja, e causando la chiusura a riccio dei book.
Cerchiamo di farci furbi. I rigori appunto insegnano, come pure a qualcosa è servito "criptare" le segnalazioni del basket.
concordo, è importante migliorare la nostra esperienza ed aiutarci a vicenda con l'apprendere le strategie con cui si approccia ad un eventuale guadagno, stare a sparare sure sulla pallamano thailandese dalla mattina alla sera penso che non sia match betting... poi ognuno si senta libero di fare cio' che vuole... io personalmente concentro i miei sforzi sui guadagni da match betting, quindi il discorso sure mi passa davvero di striscio
-
@rickz28 non si segnalano più, ma si è fatta una guida per trovarseli da soli
-
@rickz28 ti diamo la canna da pesca, ti diciamo dove trovare i pesci ma sul pescare ci pensi tu
-
@rickz28 prima nel bel mezzo di un venerdì o sabato ti trovavi 6/7 sure sui rigori pubblicate e facevi la corsa a piazzarli e al max ne beccavi uno o due. In tanti rimanevano scoperti perchè mentre piazzavano la contropunta la quota veniva rimossa. Ora ti trovi i tuoi 6/7 rigori, piazzi i primi due del sabato pomeriggio, aspetti l'esito, ti rientrano i soldi, ripiazzi uno per il tardo pomeriggio e un altro per la sera. La domenica mattina ti svegli mezzo stonato dal sabato sera, vai sulle quote che sono ancora li, ci piazzi qualche deca e boom. Questo è cambiato.
-
Grazie a tutti per la spiegazione, in effetti non è particolarmente complicato aprire un book e cercarsi una quota (ci sono anche siti che le raccolgono). Nel caso di sportpesa, poi, sono proprio in homepage davanti alla faccia di tutti
-
@marekforza sarà io sti rigori proprio non riesco a trovarli. Ieri mattina avete scritto che erano buoni, ho controllato tutti i book ma Nada. Poi ho visto che nessun book li pubblica il sabato. Mi sa che nonostante la canna non riesco a pescare:)
-
@sim1985 secondo me non sei andato troppo di corsa. Anzi il problema è che dovevi andarci, di corsa. E per 42 km
-
@rick una delle metafore più belle del forum
-
@rick ecco spiegato, come per il basket ancora non so correre.
Non capivo perché discoboli e co. in teoria dovrebbe pubblicarle il venerdì
-
Sportpesa è meno babbea di quello che sembra, le quote maggiorate che dà perdono sempre!
-
@chopin #sportpesapeva
-
Bayern Monaco a 3.3, si banca a 3
Limite puntata 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet