MAGGIORATE SPORTPESA
-
@willygames ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@cheesburger ah(0) è il dnb. Non copri l'1 completamente
@willygames con il giusto dutching lo copri
devi fare una puntata su 1, X e AH(0)
ovviamente gli stake sono diversi da un dutching tradizionale
e si può fare anche con l'AH (0.0, +0.50)
-
@chomp96 ottima idea
-
@cheesburger ok perfetto così... Ho precisato solo perché se qualcuno non consce gli Ah ci rimette anche gli occhi
-
La bancata dell'Inter a 3 andava assolutamente presa in quel momento, non è certamente questa la quota su cui fare trading, il problema è la pubblicazione. Quando saremo tutti a capirlo ci guadagneremo. Leggo con piacere che aumenta il fronte dei NO POST
-
@willygames ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@cheesburger ok perfetto così... Ho precisato solo perché se qualcuno non consce gli Ah ci rimette anche gli occhi
beh, spero che se uno non li conosce non ci si avventuri senza chiedere
questa era la situazione in quel momento... solo che lo stake è crollato e le contropunte anche in 5 minuti
-
@marekforza si ma devi capire che in quella mezz'ora vedevo l'inter scendere ovunque, da 2.9 a 2.8 a 2.7, stava crollando, per quello che in quel momento era senza senso bancare a 3, mi aspettavo un 2.8 di quota punta su betfair sport per il calcio di inizio
-
@black non sto seguendo nulla per lavoro, ma stamattina alle 05 era ancora a 3.4. SE ero al pc la prendevo a 3 senza se e senza ma
-
@marekforza in mattinata col passare dei minuti stava crollando, mi ha ingannato quello su betstars che era la più alta era a 2.85
-
Bancata arrivata a 3,20 Game Over.
-
@marekforza e mi vergogno di essere stato, fino a un mesetto fa, nel fronte opposto...solo da poco ho capito i miei errori
-
secondo me riscende.. cmq chancebet juve a 2,65, X su marathon 3,22 il meglio che vedo
-
@ninjulio anche su eurobet a 2.65, ma di meglio no c'è
per chi ce l'ha, betium ha la X a 3,26....ma tendono spesso a rifiutare le puntate
-
maggiorata a 2,80 juve su betclic
-
@stannis non ti devi vergognare, anch'io ho fatto errori di gioventù che mi hanno portato a diverse limitazioni. Bisogna solo capire quale si la strategia migliore per tutti. Mi fa piacere che tanti ninja lo abbiano capito, ora tocca farlo capire alle ninje
-
@wargigino limite di puntata a 10€
-
@cheesburger Chees, non ho idea di come calcolare i vari stake con gli AH. Riusciresti a spiegarmi come hai composto il foglio excel?
-
dobbiamo formare un cartello el cartel de sportpesa
-
Questo post è eliminato! -
@black siamo peggio di Narcos..
-
c'è qualcosa di sfruttabile? tra i vari non capisco..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet