[2 - 4 Marzo] Pinterbet • quota maggiorata su Milan/Inter
-
Questo post è eliminato! -
Ora che la quota per puntare il milan è 2,50 sbaglio qualcosa oppure è giusta la cifra da puntare di 66,6?
Se è giusta, come mi comporto con l'arrotondamento?
E poi, continuando a seguire la guida, il calcolatore (su normale), mi dà un guadagno di 23,82 euro (con quota per bancare di 2,66)
Sono convinto che stia sbagliando da qualche parte -
Ma se la scommessa su pinterbet vince, riceveremo un bonus di 20 da giocare in multipla. Quindi verosimilmente altro che guadagno, si avrebbe una perdita, no?
-
@casellajr dipende a che rating giochi la multipla
-
@subsahariano io ho arrotondato a 67 e mi da guadagno 1.81 euro, ho bancato a 2.64.
-
@ivan Grazie, il mio era un errore di calcolo della quota maggiorata. Punterò anche io a 67
-
Allora, io l'ho piazzata, puntati 67 euro e bancato a 2.64.
Ora pero' , pensandoci bene, l'unica speranza di guadagno ( 1,81 euro ), e' che vinca la bancata.
In caso contrario infatti, la perdita sarebbe di 18.13 euro, impossibile da superare con i 20 euro di bonus da giocare in multipla ( se non con rating del 100% o quasi ). -
Non so se e quanto limiti Pinterbet ma, pensandoci bene, puntare 67 euro è come mettere il timbro "ninja"
-
secondo me, considerato che la partita si gioca domenica, conviene aspettare un po' e vedere se la quota per bancare il milan si abbassa
-
@evertonfab speriamo che il milan non vinca allora, ma anche rigiocare il bonus per me va bene avevo un deposito di 50 euro da sbloccare ottima occasione per farlo
-
scusate la domanda sciocca ma mi sfugge qualcosa, la bancata va fatta in base alla quota reale o quella maggiorata? perché l'ultima volta ricordo che la scommessa aveva vinto e pinterbet mi pagò la quota reale + 20 euro di bonus e sono andato in perdita
-
@robertmclngn quella maggiorata
-
Guadagno di 3€ attualmente bancando a 2.60. Confermate?
-
@mathew se abbini a 2,60. Se abbini
-
@davide Ci provo
-
@mathew io ci ho provato un paio di ore fa e ci sono riuscito. Comunque si, 3 euro
-
al momento, con quota 2.52 su Pinterbet e 2.64 su Betfair per la bancata mi da, come possibile guadagno 1.94...
considerando che l'eventuale bons va giocato in multipla di 3 partite, sinceramente, non so se valga la pena... -
@lozio71 Buono per la cash race
-
Io sinceramente passo...
L'eventuale rimborso va giocato poi in tripla, quindi si perderebbe tutto il guadagno. -
scusate, ho depositato 60euro con codice.. ora mi ritrovo quota reale pinterbet a 2,45 e bancata a 2,54, e se punto 60 euro ho un guadagno di 4 euro.. possibile o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet