[Per chi ha Vodafone come operatore e Sisal] - Promo Happy friday di Vodafone combinata con Sisal.
-
@mandorla Si, ma non è ogni giorno, semplicemente farne 15 nel periodo promozionale "con la modalità 'Gioca per più concorsi'"
-
@Mandorla in realtà da quanto ho capito, devi fare UNA sola giocata e poi selezionare l'opzione "Ripeti per 15 estrazioni", è corretto?
-
Questo post è eliminato! -
ho attivato happy friday e mi da un'altra promo uhm mi tocca chiedere all'assistenza
-
@toretto86 sei sicuro??
-
@ginogonza a me compare una promozione per avere giga illimitati la notte e si sono sicuro
-
@ginogonza scusa ma 7500 point non dovrebbero essere di più? 1100 sono 2 euro quindi circa 12-13 euro o sbaglio?
@Toretto86 cmq a me e mia moglie la promo Superenalotto -
Quando attivo il codice compare questo messaggio:
Il Codice coupon è valido.
Per ricevere il tuo bonus, ricordati che è necessario inviare un documento d'identità.Ma de che?
-
@capabomba prova a chiedere direttamente alla chat si Sisal
-
raga sto a litigare con la chat vodafone, appena risolvo (se risolvo) vi aggiorno. in ogni caso NON ATTIVATE la promozione "GIGA NIGHT"
-
@toretto86 si stessa cosa anche a me, giga night
-
@Anonymous scusa ma sbaglio io o 7500 punti dovrebbero essere circa 13 euro?
-
alla fine l'operatore mi aveva detto che erano attive tutte e due le promozioni alchè ho attivato la "giga night" pensando che avrei dopo visto la promo sisal ma così non è stato e anzi l'operatore mi ha detto che avendo attivato la "giga night" non ho diritto alla promo sisal. praticamente sono stato perculato, come consigliate di muovermi?
edit: nel frattempo mi sto cancellando da vodafone happy e mi sto riattivando e vedo che succede, vi aggiorno
-
@capabomba Ciao! ho appena parlato con la chat di sisal, non dobbiamo inviare nulla, è un messaggio automatico per nuovi iscritti
-
@ptcsite80 sì, esatto
-
Comunque sia, contando che un paio di estrazioni ci sono già state, non si prenderebbero tutti i Sisal Points.
-
@andrea84 servono 15 estrazioni per i 7500 punti, però dal 27 al 11 ci sono 7 estrazioni, quindi penso che devi accettare e mattere abbonati a 15 concorsi. é sbagliato?
-
Dal 27 febbraio al 11 marzo 2018 gioca a SuperEnalotto e la tua fedeltà verrà premiata.
Gioca al SuperEnalotto selezionando l'opzione di gioco Gioca per più Concorsi e ottieni da un minimo di 200 Sisal Points per 2 concorsi fino ad un massimo di
7.500 Sisal Points
se giochi per 15 concorsiPartecipare alla promozione è semplicissimo:
Vai alla pagine del Programma Fedeltà
Aderisci alla promozione tramite la card Fedeltà SuperEnalottoE' importante sapere che:
Al fine dei conteggi, ogni concorso sarà contato una volta sola, anche se coperto da più abbonamenti
Al fine del conteggio verranno considerati il totale dei concorsi diversi giocati in abbonamento nel periodo promozionale, anche se effettuati su più giocate
Saranno considerati solo le giocate in abbonamento effettuate durante il periodo promozionaleEsempi:
Se giochi un abbonamento che copre i concorsi del 27 febbraio e del 1 marzo e un altro che copre i concorsi dal 10 al 15 marzo, avrai totalizzato 5 concorsi diversi e riceverai 1.200 Sisal Points bonus
Se giochi un abbonamento da 6 concorsi il 28 febbraio, poi giochi un abbonamento da 8 concorsi il 7 marzo, avrai giocato per 11 concorsi diversi e riceverai 4.200 Sisal Points bonus -
-
Quindi insomma basta che la giocata sia all'interno del periodo promozionale, poi gli altri concorsi possono essere fuori.
Ovvero facendo un abbonamento da 15 concorsi appena arriva il bonus siamo a posto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet