[Per chi ha Vodafone come operatore e Sisal] - Promo Happy friday di Vodafone combinata con Sisal.
-
Ho scoperto questa promo che si può combinare. In regalo per l’happy friday di Vodafone ci sono 15€ gratis da giocare al super enalotto su Sisal. Nel programma fedeltà di Sisal c’è la promo “gioca a 15 concorsi di seguito” per ricevere 7500 punti (corrispondenti a circa 7€).
Dovrebbe funzionare visto che anche i bonus sono da qualificante per ricevere i punti.Per la serie #nonsimollaunca...
-
Speravo il bonus fosse accreditato subito, invece a quanto pare è entro 24h
-
@andrea320 no l’ho attivato ma non risulta nulla. Dice che entro 24h arriva la conferma con il relativo bonus. Per conferma ho provato ad inserire nuovamente il codice e mi diceva “codice già utilizzato”. Attendiamo 24h e nel caso contattiamo la chat
-
@ginogonza conoscendo sisal si prenderanno tutte le 24h ahahahha grazie della segnalazione comunque!
-
Quindi con i 15€ super enalotto dobbiamo fare 15 giocate da 1€ ogni giorno per prendere i 7500 punti? (Non ho sottomano i T&C )
-
@mandorla Si, ma non è ogni giorno, semplicemente farne 15 nel periodo promozionale "con la modalità 'Gioca per più concorsi'"
-
@Mandorla in realtà da quanto ho capito, devi fare UNA sola giocata e poi selezionare l'opzione "Ripeti per 15 estrazioni", è corretto?
-
Questo post è eliminato! -
ho attivato happy friday e mi da un'altra promo uhm mi tocca chiedere all'assistenza
-
@toretto86 sei sicuro??
-
@ginogonza a me compare una promozione per avere giga illimitati la notte e si sono sicuro
-
@ginogonza scusa ma 7500 point non dovrebbero essere di più? 1100 sono 2 euro quindi circa 12-13 euro o sbaglio?
@Toretto86 cmq a me e mia moglie la promo Superenalotto -
Quando attivo il codice compare questo messaggio:
Il Codice coupon è valido.
Per ricevere il tuo bonus, ricordati che è necessario inviare un documento d'identità.Ma de che?
-
@capabomba prova a chiedere direttamente alla chat si Sisal
-
raga sto a litigare con la chat vodafone, appena risolvo (se risolvo) vi aggiorno. in ogni caso NON ATTIVATE la promozione "GIGA NIGHT"
-
@toretto86 si stessa cosa anche a me, giga night
-
@Anonymous scusa ma sbaglio io o 7500 punti dovrebbero essere circa 13 euro?
-
alla fine l'operatore mi aveva detto che erano attive tutte e due le promozioni alchè ho attivato la "giga night" pensando che avrei dopo visto la promo sisal ma così non è stato e anzi l'operatore mi ha detto che avendo attivato la "giga night" non ho diritto alla promo sisal. praticamente sono stato perculato, come consigliate di muovermi?
edit: nel frattempo mi sto cancellando da vodafone happy e mi sto riattivando e vedo che succede, vi aggiorno
-
@capabomba Ciao! ho appena parlato con la chat di sisal, non dobbiamo inviare nulla, è un messaggio automatico per nuovi iscritti
-
@ptcsite80 sì, esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet