[2 - 3 Marzo] Betfair • scommetti 3×10€ Lazio/Juve ricevi 5€ Napoli/Roma LIVE
-
@willygames certo, ma perdo raramente comunque sul NG mi hanno alzato il limite, oggi potevo puntare meno di 10 euro, ora invece ci sono riuscito (nel caso ti servisse)
-
dovrei fare un punta-punta con eurobet utilizzando lo sportbook di betfair ,volevo capire se i 5 euro di bonus sono protetti solo per la partita live di napoli-roma o verranno considerati nell'importo della qualificante che sto per fare? grazie
-
@carlo489 come giochi per perdere poco?
-
@willygames per guadagnare 5 € ci vuole poco, punto 1 € e se vinco proseguo con un'ulteriore puntata (solitamente rosso/nero o pari/dispari), se perdo raddoppio la puntata. Se non ci si fa prendere la mano e si ragiona sempre, 5 € li si riesce spesso a guadagnare (lo sottolineo a scanso di equivoci per chi magari si trova a leggere: non è un guadagno certo)
-
@carlo489 Io ho provato questo metodo e alla lunga perdi ma anche nel breve se non ti capita la sequenza.
-
@thomas996 io al momento non ho di che lamentarmi, ma evidentemente sarò nato con la camicia (e qui chiudo l'OT)
-
@carlo489 Metodo martingala, pericolosissimo. Le probabilità di pari/dispari sono circa del 50% e sono eventi indipendenti l'uno dall'altro, significa che se per 10 volte finisce dispari, alla undicesima la possibilità che finisca dispari è ancora del 50%. Se inizi a perdere un filotto di scommesse ti ritrovi a dover puntare liquidità che NON hai. E' basato sulla legge dei grandi numeri, se ti chiami Bill Gates e vuoi liquidare tutto il tuo patrimonio per provarlo allora hai un guadagno probabile. Te lo dico perchè cinque sei anni fa partito con un budget di 200 euro li ho persi tutti.
-
@spiasisal idem... Ultimamente ho provato a giocare con un masaniello molo conservativo 27/30 @1.50. Puntavo numeri 1-24, quindi 66% circa di possibilità.
10€ a giro. 4 masa chiusi, poi il filotto da 11 lose su 12 che mi hanno fatto dire stop...
-
Ragaziz me ne manca una e essendo limitato nn posso ne fare il rigore ne bancare la x che già ho un'altra scommessa sull'exchange.
COnsigli ?
Me ne manca 1 -
@spiasisal ragazzi, sono tutte cose che ho studiato tanto per diletto quanto per "obbligo", e che quindi conosco perfettamente (campo statistico e probabilistico) :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ho specificato che il guadagno non è assolutamente certo, ma se dico che 5 € li si può guadagnare (parliamo di 5 € eh, non 500) non è per bullarmi, ché se volessi bullarmi vi girerei ben altre cifre di cui sto tenendo conto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@federegna Pari dispari con unibet lo hai fatto? nel caso peggiore perdi 1€
-
@doccaponeri si grazie mille! alla fine ho fatto punta banca con juventus/juventus
-
qualche punta-punta per il bonus ?
-
under over 4.5 betfair-giocodigitale 1.8-1.95
-
@mirko8920 under 2.05 william hill
-
ragazzi cmq a me il bonus è valido per 6 giorni quindi penso non sia obbligatorio usarlo su Napoli - Roma!
-
@ninjarui invece si, e' quello che dicono i TC.
-
Ho appena beccato un Santo in chat che mi ha trasformato sti 5€ LIVE (mai giocati ma ancora come saldo bonus) in 10€ di bonus a caso
Ragazzi se ce l'avete ancora Provate anche voi Io sono commosso Mi ha dato pure gli auguri che ieri era il mio compleanno Non so se ce la faccio Adesso piango
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet