[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Juventus ricevi X/4
-
niente da betstars da diverso tempo, l'ultima è state le coppe, quella delle multiple
-
@chomp96 mi unisco al club, io non ricevo più nulla di esclusivo ormai dal "calendario" dell'avvento di inizio dicembre. Scommetto molto, qualche centinaio a settimana sicuramente, ma niente promo
-
@chomp96 Eh allora in effetti è strano. Probabilmente come dici te hanno dei parametri che noi non possiamo conoscere, perchè altrimenti non me lo saprei spiegare neanch'io
-
@balzo idem, anche io da quelle promo del calendario dell'avvento non ho più ricevuto niente, avremo fatto qualcosa in quel periodo che non dovevamo fare a quanto pare, visto che molti non le ricevono più proprio da un paio di mesi e i tempi coincidono, bho
-
@chomp96 io in realtà ho vinto abbastanza, ma non così tanto.. Almeno credevo. Pazienza
-
@camice84 quelle mi sa che erano per tutti, mi sa che il tempo dall'ultima promo esclusiva sia ancora maggiore
-
@chomp96 si si, ormai ho capito addio betstars, vedo che a parecchi non arriva più niente... ai vecchi ninja, quelli che hanno usufruito per un pò delle promozioni scorse non sò a chi ancora arrivino ancora queste promozioni...
-
@nexone Anche io fatto questa . semplice veloce e contropuntato su unibet per far fuori un po di rollover.
-
Nemmeno io ragazzi.. c'è stato un periodo in cui ogni esclusiva che proponevano era presente nelle mie missioni, adesso invece solo promo sul casinò, eppure non ho mai giocato sure, ne sfruttato in qualche altro modo il book, giocando sempre i bonus a quota alta e molte volte addirittura perdendoli! Secondo me apparteniamo semplicemente ad un'altra categoria di utenza, arriveranno anche per noi queste promo.
-
@stefanow ammazza!! Un centone così??? Ma scommetti forte con loro?
-
Betstars gol @1.95
Bfsb no gol @ 2.00 -
@nexone
Thanks -
Ragazzi è possibile usare il credito bonus della precedente promo per piazzare la scommessa qualificante?
-
@devis90
Yes -
60/15 meglio di niente
-
Anch'io nulla come al solito...
-
Juve a 2.35 si banca a 2.38!!! 95.8
-
Ciao, leggendo le condizioni del bonus (cliccando sulla "i" in alto" nella finestra missioni) c'è scritto "Le scommesse piazzate con bonus ottenuti in altre promozioni di Betstars non saranno valide ai fini dell'offerta". Quindi non è possibile usare il saldo bonus? qualcuno ha scommesso con saldo bonus è gli ha dato comunque il bonus?
-
@rbsky
Io si! -
@leleshoe quindi ti hanno dato comunque il bonus? ma nello scommettere erano tutti soldi bonus, oppure una parte bonus e una parte del tuo saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet