[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Juventus ricevi X/4
-
ANONYMOUS: ISTRUZIONI:
- Apri le missioni di Betstars https://www.betstars.it/#/promotions
- Attiva la promo (quella con titolo "Piazza una scommessa pre-match e vinci un bonus)
- Piazza un punta+banca per l'importo indicato sulla partita Lazio/Juventus (prima dell'inizio della partita e a quota minima di 1.50).
- Ricevi subito il bonus e punta+banca su una scommessa con rating alto e qualsiasi quota (meglio se la quota è almeno 1.50)
Nuova missione betstars punta x su lazio-juve ricevi x/4
-
E pure a 'sto giro niente.
Peccato Betstars, io ti amavo, ma tu mi hai abbandonato. -
60/15 non male
-
Io ho 200/50 ma faccio fatica a trovare un buon rating essendo limitato su bfs!!!
-
Ancora presente 100/25
-
@andrea84 idem, ma anche tu hai quelle inutili missioni giornaliere sul casinò? Perché da quando ho quelle non mi arrivano più quelle sulle scommesse, non vorrei fosse quello il motivo
-
@chomp96 quelle le ho da sempre, ma non c'entrano...
-
Ed oggi niente, come le altre volte del resto. Peccato, ho sempre avuto un comportamento onesto con Betstars, mai surebet, ma quote inferiori ad 1,5, spesso punta-punta per coprire altre promo e pure qualche multipla. Mi hanno tagliato fuori.
-
@andrea84 secondo me si, sto parlando di quelle che cambiano ogni giorno non quelle fisse, perché da un paio di mesi che le ho non ricevo più questo tipo di promo
-
@chomp96 Idem
-
@leleshoe Leovegas/Chancebet/888/Sisal danno tutti U2.5 @1.72 mentre su betstars sta O2.5 @2.25 rating 94%, perdi 12 circa con 200 e a rating alto ti fai tranquillamente più di 35 col bonus
-
@leleshoe e voi che avete ricevuto la missione su lazio-juventus avete anche questa tra le missioni? La prima dell'immagine.
-
Io ho queste:
-
-
Anche a sto giro niente, ormai è da più di un mese che ci ho fatto l'abitudine
-
@nexone Io ho ricevuto quella delle tre scommesse su Champions ed Europa league come te, il resto zero.
Quindi cerco di essere fiducioso col fatto che magari la prossima volta torneranno a mandarmi qualcosa... -
@chomp96 si pure io ho la prima e non ho avuto neanche questa missione
-
250/50. SBAAAAM!
-
@andrea84 dici quelle la dove si riceveva un bonus da 5€ puntando 3 scommesse su una squarda di champions? Quelle penso siano per tutti
-
@andrea84 niente neanch'io.. Sono ben 3 settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet