[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Juventus ricevi X/4
-
io 10/2.50 xD
-
@rbsky ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Juventus ricevi X/4:
Ciao, leggendo le condizioni del bonus (cliccando sulla "i" in alto" nella finestra missioni) c'è scritto "Le scommesse piazzate con bonus ottenuti in altre promozioni di Betstars non saranno valide ai fini dell'offerta". Quindi non è possibile usare il saldo bonus? qualcuno ha scommesso con saldo bonus è gli ha dato comunque il bonus?
sicuro?
sarebbe una novità, Betstars lo ha sempre consentito
-
@cheesburger ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Juventus ricevi X/4:
@rbsky ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Juventus ricevi X/4:
Ciao, leggendo le condizioni del bonus (cliccando sulla "i" in alto" nella finestra missioni) c'è scritto "Le scommesse piazzate con bonus ottenuti in altre promozioni di Betstars non saranno valide ai fini dell'offerta". Quindi non è possibile usare il saldo bonus? qualcuno ha scommesso con saldo bonus è gli ha dato comunque il bonus?
sicuro?
sarebbe una novità, Betstars lo ha sempre consentito
È sempre stato scritto così come è sempre stato possibile usare il saldo bonus
-
grande betstars, si ricordano sempre di me (visto che su sisal sto puntando n mila euro e manco di striscio mi cagano..)
100/25 -
ho 25€ del bonus benvenuto....è valido per questa missione??
-
@protec20 certamente
-
il bonus che ricevo (2,5€ ) che durata ha?? lo devo puntare subito???
-
@rbsky
Scusa del ritardo! Una parte era bonus 50 euro!!
Il resto deposito! -
Nulla, ormai sono due mesi che non mi calcola più..
-
@willygames in realtà mi hanno dato la stessa missione domenica scorsa, poi 150x3 (martedì, mercoledì, giovedì) bonus 75 e adesso di nuovo 400/100 sono fortunello
-
@leleshoe ok, grazie
-
Ottima, ricevuta la ormai classica 40/10.
Fatto punta punta con Betfair Sportbook e così ho utilizzato la contropuntata come prima qualificante per la promo Betfair.Segnalo che la ottima punta-punta GG/NG 1.95/2 è ancora valida.
-
@phileas-fogg ser, ma lei tiene vuota continuamente la tesoreria del villaggio di betstars per godere di siffatti privilegi nobiliari?
-
Questo post è eliminato! -
@profj94 non capisco io ho movimentato tanto eppure da gennaio 0 promo
-
@ambetfair questo non so . A me dopo del natale mi hanno escluso per quasi 1 mese . Poi ho prelevato e son tornati a mandare . Prova a tenere il meno possibile .
-
infatti ho prelevato tutto nella speranza possa arrivare qualche missione la settimana prossima
-
@profj94 quindi anche secondo te è meglio prelevare? Infatti io quando ho avuto il saldo a 0 ho ricevuto qualcosa ma quando ho dei soldi sul conto niente.
-
@nunchaku ma guarda con i siti e i bonus non si sa al 100% come ragionano . Quindi è difficile dire con certezza delle cose . Diciamo che puo' aiutate movimentare tanto per avere giocate piu alte ... e lasciare non troppi soldi sopra .. aiuta questo ma non è sicuro ...
-
E infatti io sono mesi e mesi che sul conto lascio 600/700 € ed ho ricevuto tutte le ultime offerte di Betstars, quindi non si può neanche affermare che prelevare e tenere pochi soldi sopra possa aiutare; con Sisal invece è stato l'esatto opposto, tanti euro sul conto ma ad un certo punto sono stato tagliato e non sto ricevendo più le promo del weekend. Inutile cercare un senso, potete anche fare tutto e il suo contrario, ma alla fine tutto si riduce a cose per noi non valutabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet