[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 100€
-
@camice84 ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 100€:
@ignaziog paypal?trova qualcuno che ha paypal e ti scambi i soldi con lui
Tu sei per caso riuscito a depositare con Paypal? non mi appare proprio tra i metodi di pagamento
-
@ignaziog si lò so che paypal non ce l'ha, ti ho detto trova qualcuno che ha paypal e ti scambi i soldi con lui
-
@camice84 mmm..non ben compreso cosa intendi esattamente: se io passo i soldi ad una persona che ha paypal, chiedo poi a questa persona di completare l'offerta al posto mio? intendi questo?
-
@ignaziog quanto devi depositare 100€?, tu li mandi a lui tramite paypal e lui te li rimanda tramite skrill
-
@camice84 non ci avevo pensato! ti ringrazio per il suggerimento. Dovrei fare altro oltre a registrarmi su skrill?
-
Scusate un piccolo OT, planetwin da quello che sono riuscito a capire non ha benvenuto, consigliate di registrarsi comunque per fruttare le ricorrenti o di aspettare una eventuale benvenuto? grazie mille
-
@ignaziog puoi risolvere la cosa con la paysafe card..si tratta di una ricarica che ti rilascia il tabacchino (abilitato sisalpay) con scaglioni da 10,25,50 o 100 euro. Poi vai su planetwin inserisci il pin della ricarica ed è fatta
-
@ignaziog mi sembra di no, forse devi convalidarlo, ma comunque dovresti riuscire a depositare, altrimenti c'è paysafecard come opzione di deposito, però non sò se sia valido depositare con quest'ultimo per il bonus , leggi i termini
-
@sbrek Grazie mille per la dritta! temo però di non riuscire a farlo entro lunedi poichè domani la maggior parte dei tabacchini saranno chiusi... sapete dirmi se il deposito ai fini dell'offerta è entro lunedi COMPRESO? lunedi sarei ancora in tempo per depositare?
-
@ignaziog paysafecard puoi farlo anche online, sul sito puoi acquistare le ricariche, però non sò se questo metodo sia valido per il bonus,leggi i termini,se scade lunedi vale anche lunedi però devi rigiocarti il bonus in un giorno e quindi è un problema
-
siete stati gentilissimi ragazzi! grazie mille. Adesso leggo i termini
Grazie ancora! -
.....e non so per quale assurda ragione non mi apre più i termini della promozione! Mi esce "hai già completato questa indagine" in una pagina che non c'entra nulla!
MHA! ....qualcuno sarebbe così buon'anima da controllare se Paysafecard è valido ai fini della promozione?
Mi scuso in anticipo per la rottura immensa! -
@ignaziog dalle istruzioni sopra non dice paysafecard purtroppo, ho letto ora
-
@camice84 sono praticamente condannato allora ti ringrazio tanto.
che [censored]! -
..peraltro sarei pure sfigatissimo, visto che ho trovato altri post riguardanti esclusive praticamente identiche offerte da Planetwin...e ammettevano Paysafecard come metodo di deposito!
-
Mi pare che non ci sia scritto che ci dev’essere un particolarre metodo di pagamento per ricevere il bonus, quindi La paysafe card dovrebbe essere valida. Anzi ne sono sicuro al 100% perché l’ho già usata su planetwin per una promo del genere e ho ricevuto il bonus tranquillamente. Di solito quando il bonus non si riceve ricaricando con paysafe card c’e espressamente scritto che la ricarica paysafe card non è valida per ricevere il bonus, quindi VAI TRANQUILLO @ignaziog
-
@ignaziog devi depositare entro lunedi? vai in posta e ti fai una postepay, magari evolution, ricarichi e depositi con quella, tanto alla fine ti servira anche in futuro
-
@camice84 dove hai letto che non vale la paysafe card scusa??
-
...adesso mi state ridando speranza! ahahah grazie ancora! Vedo un pò cosa riesco a fare.
Grazie mille ancora! -
@sbrek le istruzioni, sopra, non parla di paysafecard, ho letto anche i termini del mio bonus, è uguale a sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet