[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 100€
-
@sbrek forse ho letto di fretta, anche sul mio c'è,giuro le avevo lette :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi, calmi... vi ringrazio davvero tanto! siete stati garbatissimi.. e all'occorrenza sarò lieto di ricambiare!
Grazie raga!
Ad maiora! -
@sbrek no allora errore mio che avevo letto di fretta il mio bonus,no meglio cosi che mi hai corretto
-
Raga ma che problema ha Mastercard con Skrill? Mi sono appena iscritto non ho capito Non ho fatto giusto?
Non ci sono ancora i soldi sul Planetwin, sul sito di Skrill dice che dovrebbe essere immediato
O il problema ce l'ha Planetwin con Skrill? Qualcuno ha già pagato così?
-
Ho letto il suggerimento sulla paysafecard per chi non ha una carta di credito carica al momento, e mi sembra una buona soluzione, però ho il mio dubbio: visto che PlnetWin mi sembra tutt'altro che rassicurante dal punto di vista delle modalità di deposito e prelievo, nel caso in cui acquisto online un pin di 100 euro con paysafecard, e non me lo legge o non mi fa ricaricare il conto, dopo di questi 100 euro che me ne faccio, come li recupero, visto che non è neanche una modalità di pagamento così diffusa? :S
Edit: okay ho scherzato. Su paysafecard l'acquisto si può fare solo con rapidtransfer e sofortbanking. PlanetWin rientra di diritto nella top3 dei bookmakers più odiati di sempre.
-
@vincaccia la paysafe la puoi acquistare al tabacchino, e comunque problemi non te ne darà tranquillo.. se sei così sfortunato la inserisci su betfair, tanto prima o poi ti serviranno quei 100 euro
-
sono stato una mattinata al telefono con il servizio clienti , e alla fine ho perso la battaglia.
in pratica il bonus scadeva 03.03
io ho rispettato i requisiti di puntata, puntando 3 volte importo bonus quindi 100x3 300 euro
200 di deposito
100di bonus vinti 180
e rigiocati questi 180
ma dato ieri sera mi sono dimenticato di andare sul sito e fare il trasferimento dalla cassa bonus alla cassa normale , mi hanno azzerato le vincite. -
@85pesco85 come sarebbe a dire scadeva il 3?! io ho depositato oggi e sto attendendo il bonus... diceva di depositare entro il 5 marzo!
-
@ignaziog io ho ricevuto un offerta che era deposita e hai 50% fino 100 euro e la scadenza per i requisiti di giocata era il 3, ma oltre a rispettare tale requisiti occorreva anche poi andare nella cassa bonus nel caso le scommesse le vincevo e trasferire i soldi da una cassa al altra, ora sono senza vincite su planet e naturalmente su betfair le bancate le ho perse, quindi ho perso circa 300 euro
-
@85pesco85 vabbè pazzesco...
-
trovo molto pazzesco anche io la cosa, dato che :
al punto 13 dice Al fine di ottenerne la conversione in credito di gioco, il Bonus deve essere impiegato entro il 03.03.2018 per effettuare puntate relative al Prodotto sport per un valore complessivo pari ad almeno 3 (tre) volte l’ammontare iniziale del Bonus. Così, l’Utente selezionato che, in ipotesi, abbia ricevuto un Bonus di valore pari a € 100 (cento/00), per ottenerne la conversione, dovrà effettuare puntate – impiegando il Bonus e le vincite conseguite tramite il suo utilizzo – per un importo complessivamente pari o superiore a € 300,00 (trecento/00), vale a dire: 100 x 3 = € 300. Al raggiungimento dei requisiti di puntata sopra indicati, il Bonus potrà essere trasferito sul saldo "Sport" con la conseguente possibilità di prelievo.e poi
17. Il Bonus sarà cancellato laddove entro il 03.03.2018 non sia convertito in credito di gioco conformemente al presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus.penso che avendo rispettato i requisiti di puntata abbia comunque rispettato il punto 17 cioè averlo convertito in credito di gioco
il trasferimento doveva essere una formalità dato che al punto 13 dice "l Bonus potrà essere trasferito sul saldo "Sport" con la conseguente possibilità di prelievo." -
a quanto pare comunque sn in difetto, perchè i 300 dovevano derivare solo da bonus o vincite con bonus, quindi ho giocato 100 e poi 180 e mi mancavano comunque 20, mi sono fatto fregare, ho impiegato troppo tempo
-
Anche a me è successa la stessa cosa. Avevo scommesso l'01 marzo su milan - inter 139€ che mi erano ancora rimasti di bonus. Non lo sapevo che le partite dovessero finire entro la mezzanotte del 3 Marzo. Gentilmente modificate la guida e inserite una parte che indica di convertire il bonus entro una certa ora e data. Adesso come inserisco la perdita sul profit tracker? Un bel
-139€? Febbraio iniziato in perdita -
Ragazzi io sto cercando di puntare su dunav rose- cska sofia ma mi dice che la schedina non ha abbastanza eventi per fare la puntata, sia se uso il credito bonus, sia se uso il credito deposito. Qualcuno ha idea del perchè?
-
@levelup PlanetWin ha alcune quote "verdi" sulle quali non puoi puntare credito bonus. prova a vedere se è il tuo caso
-
@levelup è una partita che va giocata in multipla..devi guardare colore puntata
-
Ah, ecc! ho visto ora la legenda sotto con tutti i colori
Grazie! @jakos90 @Anonymous -
Ragazzi entro quando avete ricevuto il bonus? Inoltre leggo di gente che nonostante abbia rispettato le tempistiche ha perso soldi, come mai?
-
@gluca93 il bonus lo ricevi in 24h in genere
-
@anonymous è entro il 7 alle 23.59 il rollover giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet