[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 100€
-
@nelloronni devi avere 100€ per depositare su Planetwin365
-
@anonymous Grandi!!! Secondo te conviene farlo il rollover in questo caso essendo 1,5 quota, oppure meglio affidarsi ad una quota altissima e cercare di perdere?
-
@danyxd secondo me meglio cercare di perdere visti i tempi stretti e la mancanza dell'odds.
-
@sauron Ok grazie, per ora devo aspettare il bonus ancora
-
@anonymous ho letto che c'è il rollover devo depositare di più?
-
@danyxd anche io, nel frattempo ho già puntato e bancato il deposito.
-
@nelloronni 100
-
@sauron Qualche buon match per sbloccare il saldo depositato?
-
io ho giocato l'aston villa, perdendo €5,5
-
@sauron Mi passaeresti le quote?
-
@danyxd quando ho giocato io 1.76 pw e 1.82 bf
-
@sauron Ho piazzato la scommessa, ma è successa una cosa strana l'ha accettata con riserva, anche a te è capitato così?
EDIT: Ora è andata tutto ok -
Scusate ho letto che c'è il rollover devo caricare più di 100 sulla Postepay?
-
@nelloronni no, devi caricare solo 100€. il rollover, eventualmente, lo soddisfi con le vincite derivanti dalla scommessa con saldo bonus
-
@anonymous ok grazie capito perché devo andare in posta a caricare non volevo andare due volte.
-
Un informazione se trasferisco 100 euro da paypal a Postepay e poi faccio il versamento di 100 euro su planetwin me lo fa fare il deposito ho dovrò spettare l accredito dopo un paio di giorni
-
@nelloronni Devi fare il deposito di 100 dalla postepay, poi dovrai avere altri soldi per bancare ma non è necessario utilizzare la postepay, fai come hai sempre fatto per bancare
-
@danyxd ho zero sulla Postepay
-
@nelloronni Paypal impiega "non" meno di due giorni per trasferire i fondi dall paypal alla carta
-
@nelloronni di solito ci mette un paio di giorni come ti hanno detto, tanto la promozione sul deposito dura una settimana mi sembra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet