[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 100€
-
@banonnobanana esatto, vieni reindirizzato ad una pagina dove accedi con le credenziali del tuo online banking e ti scalano l'importo direttamente dal tuo conto
-
@anonymous fantastico!
-
Incredibile ho aspettato per giorni una benvenuto decente ma viste tutte le ricorrenti che regala Mi iscrivo, Giorno dopo MAIL ESCLUSIVA 100€ Ci sono anche io Raga VOLO
-
@natty ahah pure io, iscritto così tanto per fare la settimana scorsa e ora 100 bigliettoni così..altro che rimborso 25€ sul basket :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@valdivia11 Pensa che per sbaglio non l'ho fatta in multi a quest'ora erano 2 piotte Ma sto subito rimediando LOL
Per il Basket No words ho fatto 25€ a febbraio MA CHE HO FATTO BOH -
Ho alcuni dubbi, prima di cimentarmi: il deposito iniziale si può giocare anche alla fine, magari quando già si è superato il rollover, e in tal caso si può prelevare la vincita del bonus, pur non avendo ancora giocato il deposito? Lo chiedo giusto per evitare mancanza di fondi su betfair per riuscire a sbloccare tutto insieme. Qualcuno conosce un metodo veloce per trasferire soldi da paypal su uno dei metodi di pagamento accettati da PlanetWin?
-
scusate la domanda da pollastro. ma dove lo visualizzo il bonus scommesse quando poi viene assegnato?
il sito non è fatto molto bene e non c'è una vera e propria sezione con tutti i saldi... mi arriverà un messaggio?
grazie -
@user2222 yes ti arriva un mex e nella sezione crediti apparirà una nuova voce" bonus"
-
Arrivata ma dubito di poterla sfruttare
-
@vincaccia soddisfatto il rollover potrai spostare il saldo bonus in quello reale e sarà direttamente prelevabile. Non c'è un metodo veloce per spostare i soldi da paypal alla carta. devi usare la funzione trasferisci saldo, che può impiegare anche 2-3 giorni per l'accredito dei fondi sulla carta collegata a paypal
-
dal momento che la mia prepagata non accetta i pagamenti, posso depositare con prepagata e successivamente prelevare con bonifico? è possibile?
-
@riccardobergo sì è possibile, ma ti chiederanno i documenti che attestino sia la carta che le tue coordinate iban
-
@davide altrimenti ho visto è possibile con rapid transfer, è immediato il deposito?
-
@riccardobergo Purtroppo non so dirti un merito non l'ho mai usato come metodo. Prova ad informarti con l'assistenza, o forse qualche altro utente lo ha già usato e sa aiutarti
-
ma a qualcuno capita che inserisce un singolo evento,clicca su "utilizza bonus" e spunta l'errore il numero di eventi non è sufficiente?
-
@itachix Alcune partite non possono essere giocate in singola, sotto l'elenco degli eventi trovi questa piccola tabella che ti indica come puoi giocarli. Per essere giocabile in singola la quota non deve avere nessun bordo colorato. (o se è gialla non può essere giocata in multipla)
-
@Berny99 incredibile....non stanno bene quelli di planet
-
@itachix Decisamente no
-
Ho ricevuto il bonus di 100 adesso bisogna giocarlo con quota alta per perdere e solo seriea A
-
@nelloronni va bene qualsiasi partita, non solo serie A
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet