[non sfruttabile] Planetwin - il cattivo ti rimborsa
-
@alexxx fai attenzione che i mercati su cui puoi puntare sono parziale/finale, risultato esatto, esito 1T o sezione "Combo
-
@anonymous l'unico modo però per bancare un parziale/finale, (es. P/F 1X/1X), è quello di contropuntare su un altro book (es. 2)? Non ho mai scommesso su questo tipo di mercato.
Mi sa che lascerò perdere
-
Io penso che oltre ad una strategia diversa di marketing per ogni bookmaker, per di ognuno di essi i bonus erogati hanno diverse finalità. Es. la strategia di Sisal è di dare il rimborso di 20 euro settimanalmente per trasformare gli scommettitori occasionali in abituali, Planet oltre a fare ciò con le promo sui depositi punta a riacquistare clienti persi che non giocano da molto, tanto è vero che nelle mail viene usata la parolina magica "è molto che non giochi con noi" o giù di lì. Va da sè che una promo esclude l'altra, in quanto cambia il tuo status da cliente perso a cliente occasionale. Se fai questa secondo me abbassi di molto le possibilità di ricevere il prossimo bonus sul deposito.
-
@spiasisal interessante il raggionamento su planetwin, forse (dico forse), ecco perchè non ricevo più un'offerta con loro, lo uso spesso per contropuntare
-
@abrahm Io non lo tocco MAI volutamente Planet e ho sempre ricevuto i bonus deposito. Altro book notevole è Betstars, che è l'esatto contrario di Planet: più muovi più ricevi esclusive, almeno per mia esperienza.
-
@spiasisal planet win infatti mi esclude da un po', e "provvederò", betstars lo uso meno di planet win e a volte mi manda le promo ed altre volte no..............altre ipotesi di altri book ne hai da condividere?
-
@abrahm Betstars punta a diversificare l'utenza con le promo secondo me, nel senso che finchè giocavo solo sullo sport mi arrivavano una marea di offerte su poker e casinò, dopo avere tiltato qualche settimana fa e buttato 30 euro fra poker e slot ho iniziato a ricevere le esclusive sullo sport che prima non avevo. SkyBet ragiona più o meno come Betstars. Nello specifico, facendo le promo di Skybet sul casinò ho iniziato a ricevere le esclusive sullo sport, ma di questo non sono certo, potrebbe anche bastare qualche mug bet sullo sport. Poi di sicuro ci saranno di mezzo una marea di parametri diversi per ogni book, come saldo corrente, giacenza media, modalità di scommessa, etc... Prendi tutto con le pinze, servirebbe un campione numeroso e conoscenze specifiche per provare il reverse engineering.
-
@spiasisal si potrebbe fare un sondaggio per ogni book ahahahah.... per me skybet non "segue" betstars va molto su come punti .... euorobet mi pare che più giochi più fa offerte , che ne dici?
-
@abrahm Non ho ancora Eurobet, sto valutando con quanto entrare di benvenuto. Si potrebbe si, ma di sicuro c'è chi non si fida a lasciare i propri dati.
-
@spiasisal nessun dato personale, soltanto con quanta frequenza giochi a settimana sul book (sport ed altro) e se lasci il conto vuoto o con dei soldi , non sarà preciso al 100% ma perlomeno da un'idea a può farci capire come comportarsi diminuedo le probbabilità di essere limitati e ricevere offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet