[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
@Andrea320 in live posso fare l'rf su 1 o 2 dopo?
-
@ivan Sì: in generale l'importante è non coprire tutti i risultati possibili (in quelli a due esiti, non puntare sia su goal che su nogoal ad esempio, in quelli a tre non puntare su 12 e poi x). Niente vieta però di ripuntare la prima scommessa (in questo caso punti su 12, poi in live punti su 1 oppure 2 oppure 12 ancora)
-
@andrea320 grande ^_^
-
Segnalo Inter 3.4 si banca a 3.4
-
@ginogonza ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
Segnalo Inter 3.4 si banca a 3.4
ottima
-
@tartaninja direi di sì
-
Segnalo dutching surebet
1 a 2.54 su Skybet
X a 3.25 su Betstars
2 a 3.4 su Bet365 -
@ninjandrea ottimo, peccato non ho skybet
io mi son studiato un dutching mettendo dentro un Asian Handicap di bet365
AH Inter 0.0/+0.5 @1.88 (adesso @1.87) con cui vinci per intero la puntata se vince l'Inter, mentre se pareggiano ti viene rimborsata metà puntata e vinci con l'altra metà
ho fatto
Inter AH @1.88 (bet365) 56€
Milan @2.50 (Stanley o Sisal) 42€
Pareggio @3.25 (Betstars) 8€
Tot. 106€Se vince il Milan 105€ - 106€ = -1€
Se vince l'Inter 105,28€ - 106€ = -0,72€
Se pareggiano vinco metà AH e l'X 80,64€ + 26€ = 106,64€ - 106€ = +0,64€ -
@cheesburger tu sei malato
-
@marekforza ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@cheesburger tu sei malato
voglio prenderlo come un complimento
p.s. gli AH sono le quote più utilizzate dagli scommettitori professionisti al di fuori dell'Italia (e da quelli "seri" in Italia)... così per saperlo
-
@cheesburger certo che era un complimento, anzi in questo caso un complimentone, pur non essendo stato uno scommettitore professionista, ma nemmeno della domenica, conosco queste giocate, ma mi meravigliava il fatto che pur essendoci vie più agevoli hai usato quella più tortuosa. Ma da chees c'era da aspettarselo
-
@marekforza eh, se l'ho fatto era perché le vie più agevoli o non c'erano più (vedi skybet che ho chiuso tempo fa) o mi facevano perdere qualcosina di più
poi penso che le cose se uno se le studia un po' le prime volte, poi se le ritrova quando servono e magari invece di fare la stessa giocata di 2.000 persone sul forum fa una cosa differente che aiuta anche a non essere beccato dal book
-
Tutto rinviato. Cosa succede in questo caso?
-
@SpiaSisal Se non recuperano entro 2-3 giorni scommessa voidata e puntata restituita.
-
Per chi non ha ancora giocato, consigliate di farlo?
-
@illyrianking no, perché le partite sono state tutte rinviate
-
Ma con le bancate come bisogna fare? Scusate ma non mi è mai capitato un rinvio
-
@lapin non bisogna fare niente, se la gara non si rigioca entro tot ore allora viene restituita la puntata
-
@carlo489 anche la bancata?
-
Sicuramente non giocheranno entro 3 giorni. C'è L'Europa League e la Champion's. Verranno restituite le puntate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet