[esclusiva] rimborso condizionato skybet su Milan-Inter
-
@frodobaggins stessa domanda che mi sn fatto anch’io!!! L’unico dubbio che ho è che nn specifica da nessuna parte che il rimborso è del 100%....dice “fino a 25€”...ma nn sappiamo la percentuale!!!
-
E' arrivata pure a me...puo' essere profittevole?
-
Arrivata anche a me, c'é modo di sfruttarla?
-
Aspetto notizie dai più esperti per capire come sfruttarla mi sembra troppo semplice
-
@protec20 Però parla di "rimborso per le sole scommesse perdenti", di solito se non c'è percentuale il rimborso non è totale?
-
@mr-rum idem
-
Ho chiesto in chat e il rimborso di 25€ c'è se scommetti 25€, quindi sì è un rimborso del 100%
-
Io ho letto la mail, giocato e bancato il GG e successivamente bancato il pareggio.
Si prevedono 5 euro di guadagno ma per quanto mi riguarda sono stati sufficienti.
-
Se gioco 25 euro su 12 senza bancare?
E se pareggiano e perdo ricevo 25 che punto e banco uscendo con perdita minima, ma se finisce 1 o 2 ho le vincite, non so se convenga -
IDEM. Qual'è la procedura corretta per approfittarne @Anonymous illuminaci tu !!!
-
@keyser_soze Con le quote attuali, fra la possibilità di fare 8 euro o una leggera perdita, o scegliere una quota simile alla mia e fare più o meno 5 euro in ogni situazione, forse è meglio la mia opzione, ma ovviamente dipende dai gusti di ognuno di voi. Se amate il rischio lanciatevi!
-
Io direi che il guadagno è poco, ma è fattibile. Penso che l'ideale sarebbe puntare sulla doppia chance 12, ovviamente 25 euro. In base alla quota, puntare il pareggio su un altro sito. Se le squadre pareggiano, otteniamo il rimborso su Sky Bet e vinciamo la puntatata sull'altro sito. Se finisce 1 o 2, vinciamo su Sky Bet e perdiamo la puntata sul pareggio. Ovviamente la puntata sul pareggio deve essere tale da vincere comunque vada.
-
In teoria non serve il calcolatore condizionato se si scommette su skybet 1 2 e su un'altro book x perchè se si vince su skybet si hanno le vincite subito mentre se si vince su l'altro book bisogna aspettare il bonus.
-
@alberto avresti dovuto puntare su un esito che non si può verificare col pareggio. Adesso se termina 1-1, 2-2 ecc... vai leggermente in perdita
-
ragazzi bisogna accettare l'offerta o arriva una mail?
-
Alla fine basta puntare 25€ su doppia chance 12 su skybet e per esempio 3€ sulla X a 3,3 su betfair cosi si ha un guadagno che va dai 5,5€ ai 6,9€ a seconda dei casi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@paolo88 non bisogna accettarla, è arrivata una mail, controlla nello spam
-
@chomp96 Anche io l'ho giocata esattamente così, per sicurezza quadra tutto corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet