[risolto] Bancata Betflag parzialmente abbinata! help!
-
@darkside Ciao, Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betflag, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (è uguale il procedimento)Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide grazie della risposta, su betfair exchange è semplice cancellare la parte non abbinata ma su betflag non ci riesco ho cercato ovunque ...sai come si fa?
-
-
@davide pensavo, perché nella guida non scrivete "prima di bancare controlla la liquidità della tua quota, se è minore banca la quota disponibile e segui queste istruzioni" in modo tale ci saranno meno post e meno possibilità dei ninja di fare errori..
-
@davide grazie mille ti devo un caffè :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ciao a tutti. Ho commesso un errore, spero non troppo grave. Ho fatto il bonus Betclic puntando 60 Euro su Betclic e poi per sbaglio ho BANCATO 60 su Betflag invece che 57,5
Cambia qualcosa in negativo? Se si, come posso rimediare?
Il tutto è appena successo e la partità si disputerà il 13 marzo -
@Molem40 puoi rimediare con questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
annullando i 2,50€ in più -
@Davide grazie , ma è troppo complicato per me che ho appena iniziato e che sono scarso in matematica
io ho bancato risultato 1 con 60€ invece che 57,50 a quota 2,22
La responsabilità è di 73,20 invece che 70,15 (oddsmatcher)
La puntata sull exchange con risultato 1 è quotata a 2,12
Potresti darmi una mano? -
@Molem40 la partita inizia il 13, non tra 5 minuti, quindi c'è tutto il tempo per capire questa guida e il meccanismo (potrà sicuramente esserti aiuto in futuro anche, per cui per quale motivo non imparare ora?). Esattamente che cosa non ti è chiaro del procedimento indicato nella guida che ti ho linkato?
-
@Davide non mi è chiaro quanti soldi mettere nella puntata opposta, imparare sarà una priorità di sicuro, ma ora sono un po' agitato e vorrei risolvere ahahahha
Anche perchè non so di quanto sarà la perdita. Se fossero solo di 2,50€ potrei lasciar perdere ,visto che per ricaricare di nuovo la postepay , le cifre delle commissioni sono più o meno quelle -
@Molem40 per sapere quanto puntare devi proprio seguire i passaggi della guida indicata. rileggi più volte i passaggi adattando la formula al tuo caso
-
@Anonymous si, più o meno ho capito riscrivendo tutto a penna su un foglio, ma vorrei capire se lasciando tutto così vado a perdere solo 2,50€ oppure di più
-
@Molem40 dipende dall'esito. se perdi su betflag ci andrai a perdere in più il valore della responsabilità della bancata eccedente, altrimenti vincendo su betflag guadagni di più
-
@Anonymous Il calcolo che ho fatto è il seguente, vediamo se ho capito:
Quota puntata blu = 2,10
Responsabilità bancata rossa = 73,20
Cifra bancata già pagata = 60€Responsabilità + cifra bancata = 133,2 DIVISO quota puntata blu = 63,50
63,50 = cifra che devo bancare
è giusto? -
@Molem40 no, tu devi seguire il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
il primo di fa annullare tutta la banca mentre tu devi solamente annullare quei 2€ circa bancati in più
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Questa è una buona notizia perchè non devo fare nessuna ricarica sul conto
Mi da come risultato 2,61 è possibile sia così poco? -
@Molem40 sì, infatti tu hai bancato "in più" solo 2.50€. quindi per annullare quella bancata eccedente ti basta puntare (quota azzurra) quei 2.50€
-
@Anonymous noooo era così facile? Non so se mettermi a piangere o essere felice per aver risolto. Grazie mille, sei stato a dir poco paziente
-
buonasera, anch'io avrei un problema simile... su Betflag di 165.91 euro da bancare a quota 4.10 me ne ha abbinati solo 53.39...ora mi ritrovo con 112.52 non abbinati (già stornati) e la prossima quota disponibile in banca è 4.20 con molta liquidità...come faccio a calcolare quanti bancarne a quella quota? mi basterebbe solamente fare moneyback su quelli bancati a 4.10 e magari ribancare tutto a 4.20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet