Bancata/Puntata non abbinata in una Multipla?
-
@babojj banca 281€ a quota 1,84 su betfair exchage sul gol, poi banca 278€ sempre su betfair exchange a quota 1,85 e poi punta 105€ sul nogol su sisal, sta a quota 2,13
-
@Chomp96 le 2 bancate le faccio normali o con il procedimento?
-
@babojj normali, banca semplicemente 281€ alla quota 1,84 e 278 alla quota 1,85
-
@Chomp96 ok ho fatto....quanto ci perdo in entrambi i casi?
-
@babojj perdi circa 5-6€ in più rispetto al bancare a quota 1,83 come da multiplicatore
-
e con le bancate perdo ugualmente?
-
@babojj con tutta la giocata che ti ho detto copresa di bancate perdi quei 5€ in più, le quote della bancata sono leggermente pi alte di quella che avevi all'inizio nel multiplicatore
-
ok grazie mille
-
Ho un grosso problema, nella multipla del bonus Goldbet.
Betfair non mi ha abbinato per ben 4 volte la seconda bancata. Vi mostro il disastro che ne è venuto fuori e secondo il quale perderei tanto, rispetto a quanto preventivato dal moltiplicatore. Spero che qualcuno sappia consigliarmi come rimediare, anche perché non c'è l'opzione cash out in questo evento.Questa è la schermata di come avrei dovuto fare la bancata, della seconda partita:
Questo è invece il risultato dei calcoli sbagliati a causa del continuo cambio di quota durante la bancata.
A differenza di quanto suggerito dal moltiplicatore, a fine partita, se dovessi vincere su Goldbet Avrei una perdita di 82.77€, quindi inferiore, e, di conseguenza un guadagno maggiore al previsto. Se invece dovessi vincerla su betfair, anziché 204€ (meno la 24.95 della prima partita e 18 per il recupero), guadagnerei solo 137,65€ meno la perdita precedente di 24,95€ per un totale di 112.70€ al quale vanno sottratti circa 18€ per il recupero, quindi circa 94€ di guadagno netto, a fronte dei 166 preventivati dal moltiplicatore.
Non mi va di lasciare tutto così, rischiando di guadagnare quasi la metà di quanto potrei, anche se vincendo su betfair ne guadagnerei di più. Cosa mi consigliate? -
@massirocco su Betfair, nel mercato su cui hai bancato, clicca sulla destra sul flag "quota media" e questa quota la metti sulla quota banca del secondo evento sul multiplicatore. Poi esegui nuovamente il calcolo della bancata non abbinata visto che ti manca ancora un po' da abbinare
-
@Anonymous Grazie, ho risolto
-
Scusate, probabilmente non è la chat pertinente, ma vorrei sapere come comportarsi quando si fa una multipla ed alla seconda partita, nella casella rosa della bancata di betfair, non c'è disponibilità ne liquidità? (Casella vuota) Mi sono bloccato a causa di questo.
-
@massirocco che partita è? di solito capita quando la partita gioca fra un po' di giorni e non è molto conosciuta. In questi casi le opzioni sono 3:
1- aspetti fino a qualche ora dall'inizio della partita e la liquidità dovrebbe tornare
2- controlli su betflag se c'è
3- usi un punta punta contropuntando l'opposto su di un altro bookmaker https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ -
Ciao a tutti ho un problema e non riesco a risolverlo. Sono all'ultima partita di una multipla e devo bancare per un totale di 399,24 euro a quota 1.37. Me ne ha abbinati solo 291,50 e la quota al momento è sempre 1.37. Come devo impostare il calcolatore puntabanca per bancare il rimanente? Oppure basta annullare la non abbinata e fare un'altra bancata col resto che manca visto che la quota è la stessa al momento? (se cambiasse come devo impostare il calcolatore? sono nuovo e ancora non so usare bene gli strumenti) Grazie
-
@schoppy6 se la quota è rimasta quella, non devi fare altro che bancare la parte rimanente alla stessa quota. Prova ad aggiornare la pagina. Non è possibile che non sia abbinata se la quota è la stessa di prima
-
@Davide ok ora sembra me le abbia abbinate, infatti non capivo perché facesse così. Avevo provato a impostare il calcolatore ma mi diceva di bancare una cifra col meno davanti. Va bè, grazie mille
-
@Staff-NinjaBet qualora avessi una bancata in Multipla non totalmente abbinata, e la parte restante la volessi abbinare con Betfair e non con betflag, come dovrei fare?
Nel senso come dovrei calcolare avendo commissioni diverse
-
@fabbry21 al momento non c'è un modo per calcolarlo, si consiglia quindi di usare lo stesso exchange per tutte e due le bancate o inserire la commissione più alta tra le due per approssimare
-
@Davide okok, ho provato a fare io un calcolo sperando di non aver sbagliato
Comunque sarebbe un elemento molto utile spesso capita che uno dei due book abbia molta più liquidità su una quota improvvisamente più bassa
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet