Rinnovo abbonamento mensile
-
Buongiorno ragazzi sono un nuovo utente,
volevo sapere se acquistanto un abbonamento mensile, lo stesso, una volta scaduto passato un mese, si rinnova automaticamente oppure no?
Grazie per le risposte. -
@kingerry10 Ciao, l'abbonamento, come suggerisce il termine, si rinnova periodicamente con cadenza mensile in maniera automatica. Puoi cancellare in qualsiasi momento il rinnovo automatico : dovrai accedere su Ninjabet.it al tuo Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
Alla scadenza naturale del tuo abbonamento, cesserà l’accesso al premium, e se vorrai potrai sottoscriverne un’altro nella maniera e modalità che preferisci. -
@davide Perchè ho questi errori?
-
@giangi4q scrivici una mail a [email protected] che verifichiamo
-
@Davide grazie mille davide.
-
@davide ciao,vorrei fare labbonamento premium di un solo mese pagando con la postepay.E possibile?
uando finisce il mese non potro piu accedere all area premium o si rinnova da solo scalando soldi dalla poste pay? la durada del mese sarebbe i giorni effettivi (30 gg) o la fine del mese in se a prescindere da quando ho apero la bbonamento?
grazie -
@tonininja Ciao, puoi pagare direttamente con la carta postepay l'abbonamento si rinnova automaticamente ogni 30 giorni (se lo fai oggi si rinnoverà il 5 aprile). Puoi cancellare in qualsiasi momento il rinnovo automatico: Dovrai accedere su Ninjabet.it al tuo Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
Alla scadenza naturale del tuo abbonamento, cesserà l’accesso al premium, e se vorrai potrai sottoscriverne un’altro nella maniera e modalità che preferisci.
-
@davide se pago con la postepay si rinnova automaticamente?se non faccio la disdetta mi verrano detratti automaticamente i soldi del rinnovo del mese sucessivo dalla postepay?
la cancellazione del rinnovo deve avvenire prima del nuovo mese ,quindi se apro l abbonamento oggi potrei anche fare la disdetta domani ma per il mese corrente posso essere premium comunque? -
@tonininja sì, in rinnovo come abbiamo scritto è sempre automatico. Se non cancelli il rinnovo verranno presi i soldi automaticamente. Se non vuoi ricevere l'addebito devi cancellarlo prima della data del rinnovo (nella fattispecie se lo fai oggi, devi cancellarlo entro il 4 aprile), resterai comunque premium fino al 5 aprile anche se lo cancelli oggi stesso
-
@davide ho capito...grazie
-
Buonasera, sono un nuovo utente e scrivo qui per non stare ad aprire un nuovo post..
Dunque, vorrei sottoscrivere l'abbonamento mensile e pagare con la postpay. Ho provato a inserire tutto ( verificando tutti i dati ) ma al momento del pagamento mi viene fuori un "ERRORE : unexpected error" e non mi permette di proseguire... come mi devo comportare? -
@ponzobot hai riprovato poi a effettuare di nuovo il pagamento? è andato a buon fine?
-
@Anonymous si, passando tramite paypal me lo ha fatto tranquillamente, pur utilizzando la stessa carta postepay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet