Partita rinviata e bonus PlanetWin365
-
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho ricevuto il messaggio di PlanetWin sul bonus del 100% del deposito fino a 100€. Ho quindi versato 100€ per ottenerne altrettanti e ho subito puntato il bonus su milan-inter no gol.
Ovviamente la partita è stata rinviata, e voci dicono al 14/03.
Siccome il bonus è utilizzabile fino al 07/03 ho sentito l'assistenza e mi ha detto la solita cosa che se giocano entro 3 giorni la scommessa rimane e se va oltre rimborsano, ma in questo caso essendo un bonus "temporaneo" la scommessa verrebbe annullata e con essa il bonus.Siccome mi girano non poco per questa situazione, c'è l'opzione che se la partita è rinviata ad una data precisa entro poco tempo mi possano ridare il bonus?
Grazie -
Se la partita venisse rinviata entro il 7 allora la giocata rimane valida.
Se la partita venisse rinviata dopo il 7 allora la giocata diventa void e i soldi bonus ti vengono restituiti e potrai giocarli normalmente come hai fatto prima.
-
Mi sta succedendo la stessa cosa.Bisogna vedere se il bonus verrà restituito come saldo prelevabile(speriamo)oppure di nuovo come saldo bonus e a quel punto vedere se sarà passato il termine della giocata per usare il bonus.
-
-
Ho contattato Planetwin e mi hanno detto che per soddisfare i requisiti la partita doveva essere giocata entro la mezzanotte di oggi altrimenti la scommessa con bonus verrà annullata e non ci sarà il riaccredito del bonus per cui ciao ciao bonus
-
Me lo hanno appena restituito come bonus.
-
@iotin Il bonus è ritornato. Secondo me ste cose non le sanno i call center.
-
Si è tornato anche a me...meno male che a volte si sbagliano a nostro favore
-
Bonus rientrato anche a me, e già scommesso di nuovo .... così non si finisce mai ...
-
Salve a tutti, ho ricevuto 10 euro di bonus a seguito della compilazione di un questionario. L'ho giocato e la partita è stata rinviata ma su planet devono ancora restituirmi il bonus. Ora, siccome il bonus scade domani alle 23:59 c'è qualcosa che posso fare per evitare di perdere il bonus?
-
@Mikimix no, puoi solamente attendere che ti venga rimborsato
-
Ne approfitto per chiedere una info: avevo un bonus su pwin, giocato su una partita che è stata rinviata e non hanno comunicato ancora una data, ma credo sia oltre 72h.
Il bonus aveva scadenza entro 72 ore appunto, di solito pwin lo riaccredita in questi casi?
-
@fabbry21 Se non rimborsano prima della scadenza del bonus, no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet