I MEME DEI NINJA
-
-
@Bobaninja HAHAAHHAAH
-
@Bobaninja Su quale book era l'offerta? Betstars?
-
Per i pochi che conoscono la serie.
-
@KCG4 Le guide sono quasi più snobbate del regolamento
-
Questo è il primo meme che pubblico a causa della poca fantasia vista la forte dominazione degli ingegneri in questo gruppo...
-
@alles1997 Porta pazienza...me la spieghi?
-
@xaldyz ahahahah tranquillo, non può esistere la radice pari di un numero negativo
-
@alles1997 aaah chiaro beh un mio +1 te lo meriti, anche se ci ho messo un po' a capirla
-
-
@alles1997 esiste...altroché se esiste...basta avere un po' di immaginazione
-
@zellita no ti prego, spiegami
-
@alles1997 la radice pari di un numero negativo cade nel campo dei numeri immaginari in questo caso radice quadrata di -1 vale “i”, l’unita immaginaria anche io comunque faccio parte degli ingegneri del forum
-
@Marshmello ecco appunto
-
-
Ed ecco che un'altro si aggiunge alla lista!!!
alla luce di questi eventi direi di creare una promozione ad hoc:
"scommetti in tripla sui prossimi book che mi sospenderanno il conto, se sbagli solo per un evento ti verrà rimborsato il 100% della puntata. Se invece indovini il pronostico, riceverai una maggiorazione pari al 50% dei soldi che sono bloccati lì per 180 giorni!!!!" -
@Chopin ma alla fine si è capito se era un troll o qualcuno dello staff che ci prendeva per il [censored]?
-
@Prometeo ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Chopin ma alla fine si è capito se era un troll o qualcuno dello staff che ci prendeva per il [censored]?
@Prometeo cosa vuoi dire con questa frase scusa?
-
@Anonymous niente, solo che a un certo punto della discussione mi era venuto in mente che magari era solo uno scherzo fatto da ninjabet per farsi due risate
EDIT: poi non avendo più seguito/trovato la discussione me la ero dimenticata... sembrava una specie di pesce d'aprile -
@Prometeo ti assicuro che non abbiamo tempo da perdere per queste cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet