I MEME DEI NINJA
-
-
-
-
@fabrizioninja313 infatti, state attenti perché vi picchiamo
-
Nomi di fantasia, fatti realmente accaduti
(sì, ho tempo da perdere a far ste robe)
-
@MarcoRubino Sono un Novizio atipico, mi muovo sottotraccia
-
@fabrizioninja313 Rara foto di @Mr-Blonde che spiega amichevolmente ad un novizio perché dovrebbe usare la funzione cerca.
-
@DeanWinchester lo volevo quasi taggare, perchè l'idea è nata proprio da uno scontro tra lui e un altro che ho letto poche ore fa.
-
@LulzSec è stato semplice trovare la discussione e sei stato birichino anche tu... o per meglio dire fuorviante!
Infine vista la mia bio non potevo non andare a verificare il "valore" di una nuova quota rosa!
-
@ninjulio forza TORO sempre
-
@fabrizioninja313 ma per me non è stato uno scontro, ho semplicemente fatto osservare il regolamento vista la marea di messaggi eliminati
non ero arrabbiato ma stranito dal fatto che c'è gente che compara la sezione Superninja a sequenze di messaggi eliminati per parlare 'privatamente'
non è proprio così -
Figurati, volevo solo ironicamente far capire la valenza dell'effetto ninja ai novizi.
-
La vera ruota GD! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@LulzSec ha detto in I MEME DEI NINJA:
Nomi di fantasia, fatti realmente accaduti
(sì, ho tempo da perdere a far ste robe)
La trasposizione dei nomi di fantasia fa trapelare tutta la tua perversione .
Non vorrei mai essere ora nei panni di quella giovane ragazza, come presentarsi all'Itis dicendo:
Sono una giovane ragazza e sono molto ingenua e mi fido di voi, avidi speculatori semiludopatici -
@Pisuvwxyz
-
P.s. la gif è un pò pesante, se non riuscite a vederla abbiate la pazienza di aspettare un poco
-
-
-
Tratto da una fiaba vera
-
@Monty27 chissà che esclusive propone Salvini..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet