I MEME DEI NINJA
-
-
@Efeinan non mi pare una bella cosa che un book chiuda, qualcuno ci faceva bei soldi
-
@InBorghese questo topic è un posto per farsi una risata e basta, niente di serio
Personalmente posso dire che da netbet sono stato truffato varie volte con cambi vari di T&C all'ultimo momento e cose varie. Ho augurato loro le peggio cose e quando hanno chiuso ho esultato
È evidente che non è un post in cui mi rallegro del fatto che alcuni ninja non ci facciano più dei soldi...
-
Questo post è eliminato! -
-
@Sieben mi è sempre dispiaciuto, credevo che la sua fosse sfiga e invece pare proprio che sia il Karma. A questo punto spero tanto che venga sbloccato poco prima di qualche altra fesseria che gli farà perdere ulteriori soldi, così da poterlo leggere nuovamente sul Muro, ma questa volta col sorriso.
-
@ev-biondi Beh in tutta onestà credo che sia una persona con diversi problemi.. e purtroppo credo che lui stesso non lo riconosca. Dovrebbe essere aiutato seriamente! Spero vivamente che abbia qualcuno che gli voglia bene e se ne prenda cura.
Spero vivamente di sbagliarmi
-
Proprio Antisgamo
-
@Jamba Lol potrei farti vedere di meglio "anzi di peggio"....
-
@lau-albu ora sono curioso
-
-
@rollingstones dopo questa vado ad ammazzarmi ahahah
-
@rollingstones AHAHAHAHAHAHAHAH
-
-
@Gardo questa loro idea ha avuto solo il risultato di farsi compatire ancora di più
-
-
-
-
@Lepre56 C’è anche il campionato di basket africano femminile
-
Evidentemente non hanno imparato la lezione ahahah (chi c'era capirà).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet