I MEME DEI NINJA
-
@2Bielko1 quel “dai la cera, togli la cera, stendi la vernice” mi ha fatto riflettere troppo. Mi sa tanto di banca, cashout, altro…
Il book che cammina e lo sport fallo capire anche a me -
@Matosquiz il ''book che cammina'' proprio non ho capito quale sia, lo sport lo trovi facilmente, e un mio mezzo metodo l'ho trovato (da fare in live) . però come faccio a capire che è la Leone oppure ho trovato il Gattopardo, la Lince o il Coguaro?
secondo me comunque non c'entrano le promozioni , è proprio un metodo che è più sul trading sportivo, poi c'è anche chi lo ha migliorato aggiungendoci risk free.
non so se però il vero ideatore sia stato Cobra-Kai, sicuro è stato il primo a portarlo sul forum ed a divulgarlo.
Mmmm... la cosa che non capisco è perchè sia determinante il book su cui si gioca, sicuro si riesce a sfruttare qualche lentezza del book stesso. Ora provo a ritestare la tecnica anche se è da un pezzo che non la provo.Mal che vada avrò fatto ridere qualcuno ai piani alti andando totalmente fuori strada
ps -->
GUADAGNO +€0.25
[ RATING 100.3% ] -
@2Bielko1 ok lo sport è chiaro anche a me.
Ma non ne sono un esperto, quindi diventa difficile.
Anche io ho una mezza idea, ma è MB fino a un certo punto.. -
@2Bielko1 ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Matosquiz il ''book che cammina'' proprio non ho capito quale sia, lo sport lo trovi facilmente, e un mio mezzo metodo l'ho trovato (da fare in live) . però come faccio a capire che è la Leone oppure ho trovato il Gattopardo, la Lince o il Coguaro?
secondo me comunque non c'entrano le promozioni , è proprio un metodo che è più sul trading sportivo, poi c'è anche chi lo ha migliorato aggiungendoci risk free.
non so se però il vero ideatore sia stato Cobra-Kai, sicuro è stato il primo a portarlo sul forum ed a divulgarlo.
Mmmm... la cosa che non capisco è perchè sia determinante il book su cui si gioca, sicuro si riesce a sfruttare qualche lentezza del book stesso. Ora provo a ritestare la tecnica anche se è da un pezzo che non la provo.Mal che vada avrò fatto ridere qualcuno ai piani alti andando totalmente fuori strada
ps -->
GUADAGNO +€0.25
[ RATING 100.3% ]il metodo lho inventato io 6 anni fa circa, poi non so se qualcuno lo abbia fatto prima di me, fa conto che ninjabet.it era un sito nuovissimo
il trading non so cosa sia, ai miei tempi non esisteva comunque anche il leone era risk free
questa del book che cammina non mi è nuova ma non ricordo perché..
guarderò nel grande libro dei NINJA se trovo riferimenti
-
@Cobra-Kai Spetta spetta spetta.
La leone era senza rischi? Matched betting puro?
Non lo so Rick... -
@2Bielko1 Io sono relativamente nuovo rispetto tutta la lore del metodo del Leone ed etc.
Nei miei primi mesi mentre mi studiavo tutto quanto tra cui anche i vari post datati m'ero messo ad indagare per provare a capire e trovare un senso a tutto, senza però arrivare a trovare la quadra di tutto
Però se il potenziale del metodo riesce a generare una sure solo del 100.3% beh mi sembra che ci siano cose molto più remunerative, e parlo sempre di metodi poco ortodossi
Però sono sempre aperto al confronto
-
@pieroniet In realtà già solo riuscire a giocare tutti i soldi che vuoi in una sure 100% è di per se un gran guadagno, per come la vedo io.
Rimane il fatto che non so se è MB puro. -
@Matosquiz ha detto in I MEME DEI NINJA:
...
tutti i soldi che vuoi
...stiamo veramente parlando senza limiti massimi e non me n'ero mai accorto?
-
@pieroniet Il discorso è: se, e dico se, questo metodo è applicabile su partite di ottima fascia e non dei tornei parrocchiali e prevede, sul book in questione, semplicemente di puntare, uno può giocare praticamente quanto vuole (in linea con i massimi di mercato, profilazione ecc) in sure 100%.
-
@Cobra-Kai ma ti pare che sei tornato da neanche 24h e già hai seminato nuovamente il panico tra i novizi del forum ed il 90% della restante parte ? Ahahaha
-
@enzobascio89 Una bellissima ventata di aria fresca, il forum ormai era diventato peggio di una setta.
Almeno @Cobra-Kai ci ha dato spunti per spremere le meningi, senza chiedere la pappa -
@Matosquiz Ah vabbè, pensavo adirittura fosse qualcosa che potesse andare oltre i limiti possibili dei vari bookmaker per puntata su mercato singolo, mi son fatto idee troppo megalomani
Rimango allora alla mia idea iniziale
-
Questo metodo è sempre stata una buona fonte di guadagno..
Non pensavo ritornasse a galla con questa prepotenza.
Speriamo in bene. -
@Cobra-Kai ah va bene non volevo certo toglierti i meriti, avevo un dubbio in quanto si parlava di qualcosa su [censored] <--- (piattaforma multimediale di condivisione video di colore red) di vagamente simile.
di uno youtuber straniero tra l'altro -
-
-
@Matosquiz ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Cobra-Kai Spetta spetta spetta.
La leone era senza rischi? Matched betting puro?
Non lo so Rick...Eh si, sennò non saremmo su "Ninjabet - Guadagna Online con
Matched Betting"(ai tempi la parte sure e trading - che non so cosa sia - non esisteva)
-
@enzobascio89 ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Cobra-Kai ma ti pare che sei tornato da neanche 24h e già hai seminato nuovamente il panico tra i novizi del forum ed il 90% della restante parte ? Ahahaha
Io, Vostro Onore, non ho fatto nulla e mi professo innocente!
Ciao Enzo, come stai è bello vedere nick anziani
-
@Cobra-Kai ha detto in I MEME DEI NINJA:
@enzobascio89 ha detto in I MEME DEI NINJA:
Io, Vostro Onore, non ho fatto nulla e mi professo innocente!
Vai un po' a spiegarlo a mezzo forum che è alla ricerca del leone.
Ciao Enzo, come stai è bello vedere nick anziani
Se dobbiamo parlare di MB, sempre peggio ovviamente.
-
alziamo sta dust un po' che ci si diverte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet