I MEME DEI NINJA
-
ummm mi aspettavo una mail diversa
-
@rossbet a proposito di Sisal, ma se fai il bravo bambino per qualche mese, qualcuno è stato sbloccato (se così si può dire)?
-
Io ho trovato un altro Cobra sul bingo di un noto bookmaker, un certo Kobra Kai, chissà che limitazioni si prende
-
Scacco matto [censored]
-
Se mi trovassi davanti la persona che ha deciso di mettere la data di nascita al login di betflag non penso che sarei in grado di controllare le mie azioni
-
@nize ha detto in I MEME DEI NINJA:
Se mi trovassi davanti la persona che ha deciso di mettere la data di nascita al login di betflag non penso che sarei in grado di controllare le mie azioni
stessa cosa cosa per chi ha deciso di mettere sms per accedere a lottomatica... almeno la facoltà di scegliere sarebbe gradita
-
@nize ah ecco quindi non sono l'unico str*nzo.
Già il fatto che non è possibile navigare su di un match da link mi fa incazzare, ora si sono inventati pure questa pseudo due fattori perchè farne una normale con OTP(come fa Betfair) è troppo complicato.
-
@AngeloX-0 ha detto in I MEME DEI NINJA:
@nize ah ecco quindi non sono l'unico str*nzo.
Già il fatto che non è possibile navigare su di un match da link mi fa incazzare, ora si sono inventati pure questa pseudo due fattori perchè farne una normale con OTP(come fa Betfair) è troppo complicato.
Che poi la data di nascita non sia una cosa così complicata da beccare rispetto al reale otp...
-
@AleRoby84 dipende come fai, io l'OTP lo prendo direttamente da una estensione del browser, quindi tempo impiegato 2/3 secondi, mentre su betflag logghi, devi aprire ogni caspita di tendina per cercare/scrollare giorno/mese/anno ed infine devi rimettere pure la password, totale almeno 7/8 secondi se non ti incarti
-
-
l'ho appena messa anche io.....senza parole
-
@AngeloX-0 Secondo me non è male neppure quella dei 100 euri se c'è il gol di testa nel recupero.
-
@Ibisco7 rigorosamente segnato da fuori area
-
@Ibisco7 i t&c sembrano le pubblicità della Piccol di Maccio Capatonda : "Solo questo lunedì, dalle 9 alle 9 e 2 minuti"
-
@Ibisco7 quello è un refuso della scorsa promozione: cartellino nei minuti di recupero. In questa promozione il gol di testa vale se segnato durante tutta la partita come è sempre stato.
-
@Marco1010 In effetti adesso è scritto correttamente, ma appena è uscito era come ho scritto.
-
@Ibisco7 lo sò, ma l errore era palese
-
Io: si dai mettiamo un deposito settimanale realistico mi sembra una buona idea, ah buona sta promozione deposita 1000 ottieni 300 peccato che posso depositare solo 200
non smetto mai di
instupidirmistupirmi -
per netbet il "requisito di gioco ridotto" sarebbe un X20
-
@ValerioY tipo le mail di leovegas che sono carini e mi rivogliono con loro, allora mi propongono di giocare SOLAMENTE 25 volte il deposito
pensa se non gli mancavo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet