I MEME DEI NINJA
-
@AleRoby84 dipende come fai, io l'OTP lo prendo direttamente da una estensione del browser, quindi tempo impiegato 2/3 secondi, mentre su betflag logghi, devi aprire ogni caspita di tendina per cercare/scrollare giorno/mese/anno ed infine devi rimettere pure la password, totale almeno 7/8 secondi se non ti incarti
-
-
l'ho appena messa anche io.....senza parole
-
@AngeloX-0 Secondo me non è male neppure quella dei 100 euri se c'è il gol di testa nel recupero.
-
@Ibisco7 rigorosamente segnato da fuori area
-
@Ibisco7 i t&c sembrano le pubblicità della Piccol di Maccio Capatonda : "Solo questo lunedì, dalle 9 alle 9 e 2 minuti"
-
@Ibisco7 quello è un refuso della scorsa promozione: cartellino nei minuti di recupero. In questa promozione il gol di testa vale se segnato durante tutta la partita come è sempre stato.
-
@Marco1010 In effetti adesso è scritto correttamente, ma appena è uscito era come ho scritto.
-
@Ibisco7 lo sò, ma l errore era palese
-
Io: si dai mettiamo un deposito settimanale realistico mi sembra una buona idea, ah buona sta promozione deposita 1000 ottieni 300 peccato che posso depositare solo 200
non smetto mai di
instupidirmistupirmi -
per netbet il "requisito di gioco ridotto" sarebbe un X20
-
@ValerioY tipo le mail di leovegas che sono carini e mi rivogliono con loro, allora mi propongono di giocare SOLAMENTE 25 volte il deposito
pensa se non gli mancavo
-
@Inazuma perché loro sono molto meglio degli altri che ti chiedono solamente un x35
-
@spiderpork sono più umani come direbbe Fantozzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet