I MEME DEI NINJA
-
@Max il rollover di netbet!
-
nata per 888sport ma valida piΓΉ che mai anche per la flat
-
@Davide ge-nia-le!!!
-
@Davide da incorniciare e appendere al muro
-
Vista la magra di oggi...
-
True story
-
@Claudio-NinjaBet credo che la mia reputazione di 70 mi dia il diritto di chiedere ufficialmente l'etichetta di NINJA ESPERTO o, meglio, di MEME MASTER. No?
-
-
-
@rasky87 ahahahah
-
-
-
io ora:
-
@Davide non sai quanti casini con sto stanleybet, alla fine ho dovuto cancellare il conto chiedendo l'accredito del saldo sul mio conto corrente, non sono bastati 2 estratti conto e 2 foto delle carte di credito con cui ho depositato, che si fottano mi hanno tenuto bloccati 100 euro per 1 mese.
-
@sbrek ti capisco, ho avevo bloccato 180β¬ per 15gg, e stavolta ne tenevo oltre 400. Penso di avergli intasato la mailbox di minacce perche al terzo tentativo sembra essere andato tutto a buon fine
-
@sbrek ti sei cancellato per disperazione??
-
@Liuke esatto
-
Capisco! ValuterΓ² attentamente se fare o meno l'iscrizione su stanleybet! Grazie @sbrek
-
@Liuke Non me lo sto inventando, prima mi chiedono L estratto conto di ogni singola transazione, poi mi disabilitano la carta, poi mi dicono che il prelievo Γ¨ stato rifiutato dalla mia banca per ben due volte (e in entrambi i casi la mia banca non aveva ricevuto un bel nulla), poi mi dicono che Γ¨ stato annullato per problemi tecnici, poi chiedono di fare un altro deposito sulla nuova piattaforma (io avevo giΓ depositato sulla nuova piattaforma perchΓ© mai devo fare un altro deposito con la stessa carta contro la mia volontΓ )? Alla fine li mando a quel paese perchΓ© questa telenovela andava avanti da un bel po'
-
@sbrek ci credevo alle tue parole ci mancherebbe!! anzi proprio grazie alle vostre esperienze condivise si evitano tanti problemi! Grazie per le tue info utili!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet