I MEME DEI NINJA
-
@felsword La prendiamo con filosofia
-
@spiaeurobet Vero, il tuo ragionamento ci sta tutto. Però ci sono da considerare anche tutte quelle volte che ci hai perso sopra... con me loro erano in positivo di non so quanto. Inoltre loro limitano quasi a prescindere: ho amici, non ninja, che comunque sono stati limitati dopo aver azzeccato un paio di risultati utili (ma comunque persone che nonostante qualche soldo vinto erano in "rosso" col book).
-
@spiaeurobet Ma facendo il ragionamento opposto noi immettiamo liquidità ai siti scommettendo e spesso perdendo sia da una parte che dall'altra. Noi non spilliamo soldi a nessuno, anzi, in realtà gonfiamo le tasche dei bookmaker, altrimenti a che servirebbero le promozioni? A incentivare le persone a scommettere
-
@felsword Se fosse così non saremmo mai limitati
-
@ls11 tu non ci hai mai perso sopra, io ero in negativo di credo 600-700€
-
@felsword ha detto in I MEME DEI NINJA:
@spiaeurobet Ma facendo il ragionamento opposto noi immettiamo liquidità ai siti scommettendo e spesso perdendo sia da una parte che dall'altra. Noi non spilliamo soldi a nessuno, anzi, in realtà gonfiamo le tasche dei bookmaker, altrimenti a che servirebbero le promozioni? A incentivare le persone a scommettere
Questo secondo me è un ragionamento che non sta in piedi. Noi siamo matematicamente una perdita per i book. Quando dicono che sfruttiamo quote e promo in modo a loro sfavorevole dicono la verità... Di fatto statisticamente siamo una perdita per i book ed è innegabile. Il resto non conta. Se sei in rosso di 2000€ ma hai scommesso per bonus e quindi statisticamente avresti dovuto essere in positivo per loro sei una perdita, no importa quanto effettivamente hai vinto o perso sul loro sito
-
@spiaeurobet Di sicuro non ero in negativo come te, anche perchè ho iniziato da poco ma su WH ci vinsi solo la benvenuto. Il resto tutte perdite con le varie promo. Ho fatto solo promo, questo è vero ma credo che quelli di WH limitano anche un pò a casaccio.
-
@felsword ha detto in I MEME DEI NINJA:
il ragionamento opposto noi immettiamo liquidità ai siti scommettendo e spesso perdendo sia da una parte che dall'altra. Noi non spilliamo soldi a nessuno, anzi, in realtà gonfiamo le tasche dei bookmak
Di sicuro aumentiamo il giro di denaro, ma non significa che facciamo guadagnare i book. Considera infatti che noi siamo sempre in positivo, betfair/betflag exchange anche e di conseguenza a perderci è il bookmaker stesso o l'utente dell'exchange. Se noi guadagniamo, di conseguenza qualcuno ci perde
Se io fossi proprietario di un bookmaker, non vorrei assolutamente che qualcuno facesse matched betting nel mio sito
-
non so, secondo me se un sito si studia bene le promozioni giuste potrebbe sfruttare il matched betting a suo vantaggio.
Promo che incitino a giocare a quote alte (>4) ci portano a vincere sull'exchange, e a far quindi guadagnare il book. Che so, promo con freebet o a rimborso.
Certo è che poi sarebbero poco apetibili per uno scommettitore "normale" -
manteniamo questa discussione per i meme. discorso conviene o no per i book è stato affrontato in varie altre discussioni
-
Raga questa l'ho fatta quando avevo cominciato ninjabet e ci poteva reiscrivere sui siti.
NON FATELO!
-
Quando è martedì ma con il fuso di WH è giá mercoledì...
-
@zano80 Per loro il mercoledì era anche ieri, abusano della linea del cambio data
-
@zano80 "Questa è classe, caro il mio cXXXXXXazzo"!
-
-
-
le discussioni sulle 5*5 di WH dopo l'ultimo passaggio di mattehew
-
-
@tmbfc my fault, non la ricordavo
-
@balzo sempre attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet