I MEME DEI NINJA
-
sondaggio di betstars sul loro portale
.
.
.
-
@balzo Fatto anche io ahahah, mi sono immedesimato nello scommettitore medio, non si sa mai
-
@ninjandrea io son stato abbastanza onesto
a parte i siti di scommesse a cui sono iscritto, sennò mi toccava selezionare tutti -
@balzo Si per quanto riguarda la mia opinione sul sito anche io, per i siti fedelissimo solo ed esclusivamente a Betstars ovviamente
-
Quando nel sondaggio dici che giochi spesso multiple, cash out, live ecc...
Ma poi controllano il tuo estratto conto e vedono che hai scommesso solo sulla serie C pakistana in singola
-
Giocodigitale propone sondaggi e ti ricompensa con giri gratuiti sul Starbust come disturbo.
Bestars propone sondaggi e ti ricompensa con una pacca sulla spalla come segno d'amicizia.
Da questa semplice implicazione si evince che Betstars è spilorcia abbBBbestia.
-
Cattivoni!
-
Siete vittime di Matthew e vi manca fare 5 scommesse LIVE sul tennis ogni giorno?
-
Dai Ney cala il poker che la chiudiamo subito
-
@darth-vader un profeta, poker
-
@balzo Ne avessi mai presa una di profezia così quando facevo le bolle senza bancare, invece adesso banco anche gli over 4,5 del PSG contro un gruppo di pecorari e prendo di tutto xD
-
@darth-vader non temere, è normale. Giocando le bolle normali perdevo anche le 1.01 tipo Francia
Ora invece vinco le quote 15 e mi faccio limitare tutto regolare -
Basta la smetto
-
Forza PEPO vinci per noi @zano80
-
Dedicata ai brutti individui senza vergogna che si son giocati la sure rating 1265% sui calci d'angolo
-
@zano80 AHAHAHAHAAHHA mannaggia a te, non capisco se sei più bravo a postare sure o meme XD
-
@zano80 ho letto male? 1260%?
-
@ninjulio se fa ppe ddì
-
thanks to @angelogre80
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet