I MEME DEI NINJA
-
@darth-vader non temere, è normale. Giocando le bolle normali perdevo anche le 1.01 tipo Francia
Ora invece vinco le quote 15 e mi faccio limitare tutto regolare -
Basta la smetto
-
Forza PEPO vinci per noi @zano80
-
Dedicata ai brutti individui senza vergogna che si son giocati la sure rating 1265% sui calci d'angolo
-
@zano80 AHAHAHAHAAHHA mannaggia a te, non capisco se sei più bravo a postare sure o meme XD
-
@zano80 ho letto male? 1260%?
-
@ninjulio se fa ppe ddì
-
thanks to @angelogre80
-
-
Capisci che passi troppo tempo sui siti di scommesse quando fai per aprire il sito dell'università, ma il browser ti consiglia UNIBET prima di UNIVE
-
@balzo Nella mia barra di ricerca è all'ultimo posto ops!!
-
.
.
.
-
-
@spiaeurobet mi hai steso
-
Il dilemma principale di un ninja in sessione invernale
-
@spiaeurobet ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Davide @Anonymous @Passenger @Claudio-NinjaBet
e anche @cheesburger
Comincio finalmente a capirvi
Visto che ora abbiamo tutti i limit a 0, lo staff aveva come sempre ragione
-
@spiaeurobet tanto senza ste sure wh serviva come soprammobile per i limitati, viste le quote ridicole che ha
-
@black invece Wh ha ottime quote anche per i punta v punta. Per quote ridicole vai alla voce (888, better, intralot)
-
-
Cari Ninja, siccome Ninjabet non puó essere un luogo di bifolchi scommettitori ignoranti, forse peccando di superbia, ho pensato di portare un po' di cultura proponendovi una rinfrescata di ció che recentemente, o in un lontano passato, avete studiato sui banchi di scuola, rivisitato in chiave ninjesca perchè Dante allora non poteva sapere che in futuro ci sarebbero stati degli individui talmente beceri da dover rimpiazzare l'intero girone infernale. Perdonate il format mignon se siete da smartphone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet